JJ16_Aurora-Ramazzotti

“Ho un debole per i Veneti”

di Elisa Panto

Figlia d’arte doppia, mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, Aurora è un vulcano di energia e positività

  • Ti abbiamo vista da poco in alcune foto a Venezia. Proprio una di queste foto, al naturale e senza trucco, ha generato tantissime reazioni. Quale messaggio volevi dare?
    La foto l’ho pubblicata per delineare un mio personale momento di “rottura”. Io stessa riconosco di essere vittima di questo mondo fatto di finta perfezione, un po’ per come sono cresciuta e un po’ perché anche io come tutti combatto con me stessa a giorni alterni. Il fatto è che fingere di essere qualcosa che non siamo, seppur in maniera lieve e non eclatante, è sbagliato sia per noi stessi che per come ci percepiscono gli altri. È sbagliato utilizzare la propria forza comunicativa per incentivare la bolla di perfezione che non esiste. Porterà molte persone a vergognarsi di come sono e non permetterà a queste stesse persone di imparare ad amarsi per come sono. Umane, appunto, come tutti. Quindi d’ora in poi mi impegnerò per essere sempre più fedele a come sono senza bisogno di rispondere a stereotipi o modelli finti.
  • Un tuo pregio e un tuo difetto?
    Pregio: simpatia (?)
    Difetto: penso di aver sempre ragione (in mia difesa ho quasi sempre ragione… ahahahah scherzo!!!)
  • Isola deserta. Se ti chiedessero di portare con te solo 3 oggetti, quali sceglieresti e perché?
    Su un’isola deserta porterei il telefono (ovviamente), un accendino per il fuoco e un ombrello gigante per ripararmi dalla pioggia!
  • Progetti futuri di vita e di lavoro?
    Progetti futuri troppi… per ora sono entrata in fissa e voglio cambiare casa. Espandere. Lavorativamente parlando, voglio investire su un mio canale YouTube.
  • Un viaggio che vorresti fare una volta nella vita?
    Un viaggio che vorrei fare è sicuramente il road trip americano in macchina con il mio amore!
  • Ti è piaciuta Venezia? Cosa in particolare? Sei mai stata nella vicina Jesolo?
    Venezia credo sia la mia città preferita al mondo. Unica nel suo genere. Ogni dettaglio è un’opera d’arte. E poi ho un debole per i veneti. Il connubio perfetto. Mi mancano tante città Venete da visitare, Jesolo inclusa. Rimedierò presto!
TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.