Day & Night

JJ31_DN sapor hit
SAPORHIT

Il luogo giusto per gli amanti della pizza: alta, saporita e preparata con prodotti di altissima qualità, alla quale si aggiunge la cordialità, la simpatia e la professionalità dei proprietari. Da due anni delizia jesolani e turisti con la pizza d’asporto e tante altre bontà assolutamente da scoprire.

 

Via A. Bafile, 252

JJ31_DN tortuga
TORTUGA

La specialità di questo storico ristorante jesolano è il pesce, con veri piatti della tradizione tutti da ordinare e assaporare. Pesce fresco, antipasti squisiti e un fritto misto da leccarsi le dita, il tutto accompagnato da un’ottima scelta di vini e dallo staff cordiale.

 

Piazza N. Tommaseo, 15

JJ31_DN big ben pub
BIG BEN PUB

L’unico vero Irish pub di Jesolo, un locale curato nei minimi dettagli, dal menù fino all’arredamento. Tante proposte deliziose: snack, burgers, pizze squisite e cucina tipica. Non può assolutamente mancare l’ottima birra fresca, da gustare seguendo il meglio dello sport in tv.

 

Piazza Torino, 10

JJ31_DN classe 64
CLASSE 64

Un pub & bar ideale per la colazione, un pranzo veloce o un momento di relax. Tra ottime brioches fresche, l’ampia scelta di snack, gli spritz per apertivi rilassanti e il personale accogliente, il Classe 64, con la sua fresca terrazza, è sempre la scelta giusta!

Via A. Toscanini 13/a

JJ30_pit stop
PIT STOP

Pizza gustosa e soffice, burgers da leccarsi i baffi, ricchi club sandwich e ottimi drink, serve aggiungere altro? Pit Stop accontenta i gusti di tutti con le sue specialità e i suoi piatti incredibili. Da provare  la pizza in pala romana da farcire con una gustosa combinazione.

 

Via Bafile, 262 

JJ30_il magazzino dell scope
MAGAZZINO delle SCOPE

Ristorazione e sostenibilità s’incontrano al Magazzino delle Scope, dando vita a pietanze originali proposte sottoforma di cicchetti, dove sono evidenti la grande qualità, la passione e la filosofia green. La tradizione veneta e l’innovazione dei piatti sono espresse con arte e creatività.

 

Via U. Foscolo, 61 

JJ30_alla darsena
ALLA DARSENA

Location unica e suggestiva sulla riva del fiume Piave con vista mare, dove assaporare le sue specialità di pesce, piatti di carne e proposte vegetariane. Il tutto da accompagnare ad una vasta selezione di etichette, per creare abbinamenti impeccabili.

 

Viale Oriente, 166

JJ30_acquamarina
ACQUAMARINA

Affacciata su piazza Torino è l’ideale per vivere piacevoli momenti di convivialità a pranzo e cena, avvolti da un’atmosfera fresca e rilassante. Portate di carne e pesce, ottime pizze e dessert fatti in casa, il tutto preparato con ingredienti freschi, scelti con attenzione. 

 

Piazza Torino, 18

JJ29_al ponte de fero
AL PONTE DE FERO

Un’esperienza di sapori tipici, in un antico casale veneto di fine ‘800. Potrete scegliere e gustare piatti tradizionali, di mare o di terra, preparati seguendo le ricette della cultura veneta contadina con materie prime locali e di stagione. Una cucina casalinga tutta da scoprire. 

 

Via C. Colombo, 1

JJ29_beach bar jesolo
BEACH BAR JESOLO

Dal 1995 accoglie i suoi clienti sulla spiaggia in un’atmosfera confortevole per godersi un caffè, una colazione o un brunch. Tra le tante proposte: ottimi snack, piadine, insalatone fresche, panini farciti, club sandwich e toast, da gustare con l’impareggiabile vista mare.

 

Via A. Bafile, 2° accesso al mare, 3

JJ29_perlanera
PERLA NERA

Il ristorante pizzeria & grill vi conquisterà con le sue specialità di carne e pesce alla griglia, e con l’ottima pizza dagli impasti speciali. Il tutto da abbinare agli eccellenti vini proposti dalla cantina, da gustare nella sala interna o nella fresca terrazza esterna. 

 

Via Roma Destra, 38

JJ29_pass cafè
PASS CAFFÈ

È il punto di riferimento, a Passarella di Sotto, dove cercare ristoro grazie allo staff cordiale e attento. Un locale che offre buon cibo fin dalla colazione con brioches fragranti, un’accurata proposta di panini e snack e, soprattutto, aperitivi per brindare in compagnia. 


Via Bergamin Don Adolfo, 1

JJ28_dn la floridita
LA FLORIDITA

Locale easy, ma anche intimo, che propone ottimi spritz, birre fresche, cocktail, Gin e Rum altamente selezionati, una scelta di snack tra cui il famoso panino col “ciccio” e musica fino a tardi. Il personale disponibile e gentile vi farà sentire come a casa. 


Via delle Meduse, 1  

JJ28_dn bb rock
BB ROCK – BAKERY BISTROT

La colazione è il pasto più importante della giornata e al BB Rock lo sanno bene! L’ambiente è moderno dallo stile underground e l’offerta spazia dai pancake con fragole e cioccolato ai panini farciti, e tante altre delizie per iniziare al meglio la giornata.

Via Bafile, 213

JJ28_dn kapua
KAPUA COFEE & FOOD

È l’ideale per una colazione sfiziosa o un brunch grazie alla ricca proposta di piatti gustosi, sia per gli amanti del dolce che del salato. Potrete comporre il vostro pancake, gustare centrifughe di frutta fresca ma anche sandwich e bowls particolari.

Via Bafile, 237 

JJ28_dn marina
MARINA CLUB

Uno dei locali più iconici e mondani della riviera adriatica, con un grande giardino estivo, vi aspetta dall’aperitivo al cuore della notte per trascorrere serate speciali ed eleganti all’insegna di ottima musica, buon cibo e divertimento fino all’alba.

Via Roma Destra, 120b 

JJ27_D&N Casabianca cafè
CASABIANCA CAFE

È uno dei locali più famosi e frequentati della nightlife: il design curato e raffinato si intreccia ad un’offerta inedita di cocktail e ad un’accurata selezione musicale. Lasciati consigliare dai bartender che, oltre a realizzare miscelazioni a regola d’arte, sapranno proporti i migliori drink del momento. 

Via dei Pioppi, 46

FLORA 

Una “Cucina Naturale” fatta di materie prime del nostro territorio, rispettando l’anima e la stagionalità. È la filosofia di Flora, che mescola profumi e colori dando vita a sapori nuovi. Cicchetti gourmet, prodotti agroalimentari e tanto altro sono frutto di una ricerca della qualità e della genuinità.

Largo Tempini, 13

JJ27_D&N foodreams
FOODREAMS

Unisce le tradizioni della cucina italiana a quella moderna e internazionale, una gastronomia contemporanea dove gustare proposte di carne, pesce, snack originali da comporre a piacimento scegliendo il tipo di pane (focacce, schiacciate, pite greche), gli insaccati, le verdure e le salse, e tante altre bontà.

Via C. Battisti, 67/A

JJ27_D&N BRASSERIE RE NOIR
BRASSERIE RE NOIR

Di ispirazione francese, Re Noir Brasserie è accogliente e curato nei minimi dettagli. Si può scegliere uno dei tanti piatti proposti nel menù: dalla pizza in pala romana, a panini e snack, fino a piatti di pesce e carne, tutto prodotto con materie prime scelte e servito dal personale attento e cortese.

Via A. Bafile, 295

JJ26_la guinguette
LA GUINGUETTE

La Guinguette Baladin è il posto migliore dove degustare dell’ottima birra grazie alle 22 spine di birre artigianali prodotte, appunto, da Baladin. Situato nel suggestivo cuore della pineta, il locale propone una cucina con piatti di ottima qualità: avocado toast, hamburger, burrito, club sandwich e tanto altro, oltre alle famose chips di patate espresse di diversi tipi, anche aromatizzate. Non manca, inoltre, una particolare attenzione nei piatti gourmet pensati per vegetariani e vegani.

Via Massaua, 33 

JJ26_FRITTODIVINO
FRITTODIVINO

È ora di provare le loro ineguagliabili fritture anche nel nuovo locale di via Ugo Foscolo, un luogo accogliente dove poter mangiare il fritto di mare accompagnato da un calice di vino creato apposta per i piatti del locale, il Bolladivina. Oppure provare altri piatti sfiziosi dagli abbinamenti inediti a base di calamari, anelli di totani, sardine, merluzzo, chele di granchio, verdure pastellate, patate fritte e altre bontà. Si può cenare nel bistrot in un clima rilassante, oppure ordinare da asporto e gustarlo tranquillamente a casa.

Via Bafile, 332 | Via U. Foscolo, 21 

JJ26_fabrick
FABRICK 

“È una fabbrica di buon cibo e di buon gusto”. Definiscono così Cristiano e Karmen la loro “creatura”, un locale accogliente e allegro, arredato con cura e grande personalità. Aperto dalla mattina alla sera, ci si può fermare per una colazione con dolci brioche e biscottini tra cui scegliere, pranzi veloci, fino ad arrivare agli aperitivi e dopocena. Da Fabrick troverete anche prodotti senza glutine, piatti vegetariani e vegani che soddisfano ogni tipo di richiesta. Non manca una vasta scelta di birre artigianali, sia alla spina che in bottiglia.

Via Levantina, 138 

JJ26_THE BOUNTY PUB
THE BOUNTY PUB

Al Bounty Pub di Cortellazzo vi sembrerà di essere a bordo del famoso veliero. L’arredamento rivisitato nella nuova location a Cortellazzo, ma sempre fedele allo stile del Bounty, ricorda il mare e le imbarcazioni. Anche il menù a base di pesce e carne sorprenderà tutti i palati in fatto di originalità e gusto, grazie ai piatti creati con i migliori prodotti offerti dal territorio.

Potrete scoprire tutte le novità nei social Instagram e Facebook e nella pagina del Borgo di Cortellazzo che organizza serate in collaborazione con i locali della zona.

Piazza del Granatiere, 1 

JJ31_DN magnolia
MAGNOLIA

Aperto, arioso e accogliente, questo ristorante pizzeria propone una cucina di carne e pesce che utilizza esclusivamente prodotti stagionali. Il punto di forza del Magnolia è la vera pizza napoletana con il classico cornicione, guarnita con alimenti selezionati e provenienti da tutta Italia.

 

Via Bafile, 458

JJ31_DN gasoline
GASOLINE

Nel cuore della città, al centro della movida, troviamo il primo locale a stelle e strisce di Jesolo. Un’atmosfera in perfetto american style davvero originale con insegne al neon e moto in esposizione, dove trascorrere una bella serata tra musica, drink, snack e tanto divertimento.

 

Piazza Mazzini, 17

JJ31_DN bar martin
SNACK BAR MARTIN

Un locale a gestione familiare che nel tempo è diventato un assoluto punto di riferimento per il centro storico. Grazie alla lunga esperienza nel settore della caffetteria e ristorazione, propone la tradizionale cucina veneta e italiana con una vetrina ricca di cicchetti speciali e tanti piatti gustosi.

 

Via C. Battisti, 61

JJ30_miravalle
MIRAVALLE

Dal 1996 conquista i palati di Jesolo con l’ottima cucina e le proposte preparate con ingredienti di prima qualità. Piatti stagionali, primi e secondi di carne e pesce, pizze e snack gourmet. Si aggiungono, poi, l’atmosfera accogliente e familiare e uno staff molto preparato e cordiale.

 

Via Piave Vecchio, 10

JJ30_chiosco veliero
CHIOSCO VELIERO

Tutti i giorni è pronto a “salpare” per soddisfare le richieste di tutti: dalle tante proposte per colazione al pranzo con snack e piatti unici, fino all’ aperitivo con una vasta selezione di vini, birre e cocktail. Imperdibili le cene sotto le stelle e i DJ set in riva al mare.

 

Arenile 1 bis, via C. Monteverdi

JJ30_calaluna
CALALUNA

Una pasticceria, sotto le torri di piazza Drago, dove dedicarsi un momento di piacere tra un buon caffè, un pasticcino di produzione artigianale o un aperitivo al tramonto. Calaluna effettua anche servizi per cerimonie, confezionando torte e pasticcini su richiesta.

 

Via Aquileia, 1

JJ29_fragoloso
FRA’GOLOSO

Se cercate qualcosa che vi riporti alle vecchie osterie non potete perdere Fra’ Goloso, il luogo per assaggiare i cicchetti tipici veneziani o primi e secondi piatti più elaborati, oltre ad un’ottima selezione di grappe e vini pregiati, per un’esperienza all’insegna del gusto.  

 

Via Tritone, 17

JJ29_maison jolie
MAISON JOLIE

Lo storico locale, aperto dal 1983, propone ai suoi clienti un ricco menu di cucina tradizionale con abbondanti antipasti, primi e secondi di carne e pesce tra cui non può mancare la pizza. Tutti gli ingredienti sono accuratamente scelti per offrire il meglio.

 

Via Levantina, 184

JJ29_chiosco salsi 17
CHIOSCO SALSI 17

Se volete concedervi una vera pausa rilassante dovreste venire al Chiosco Salsi 17, il piccolo e curatO bar lungo la ciclabile Greenway del Sile. Un’oasi verde con lettini prendisole, dove giocare a green volley o consumare drink e cicchetti immersi nella laguna.

 

Via Salsi 17, Musile di Piave 

JJ28_dn capannina
CAPANNINA BEACH

È il discobar, in riva al mare, ideale per condividere un happy hour con gli amici, per concedersi una pausa rilassante durante la giornata al mare con snack appetitosi e drink colorati, ma anche per una serata divertente ballando sulle note dei fantastici Dj set.  

 

Piazza G. Mazzini, 9

JJ28_dn cippetteria
CIPETTERIA

Beatrice, Sonia e Sandro “Cipe” propongono agli ospiti vere e proprie chicche legate alla tradizione culinaria e alle stagioni. A completare l’offerta un’attenta selezione di vini, drink, cocktail e serate musicali, e la sensazione di sentirsi come in famiglia.


Via Roma Destra, 1

JJ28_dn chiosco zio berto
CHIOSCO ZIO BERTO

Un luogo di relax sulla spiaggia, a due passi dal mare, dagli arredi colorati e moderni, che vi accompagnerà dalla colazione fino a tarda sera. Qui si possono gustare ottimi club sandwich, toast, panini sfiziosi, aperitivi, drink e cocktail, in totale libertà.

Arenile Mazzini, 30° accesso al mare

JJ27_D&N Postiera del sol
POSTIERA DEL SOL

Immaginate la brezza nei capelli e una vista mozzafiato: ecco Postiera del Sol, un luogo in cui si vene con piacere, sicuri di trovare ogni volta la medesima qualità e attenzione per il cliente. Lilli e Jean Pierre offrono un menù ricco di proposte tra toast e club sandwich, piadine, pizze, insalate e tanto altro. 

Viale Venezia, 4

JJ27_D&N oiishi sushi experience
OIISHI SUSHI EXPERIENCE

Oiishi è il nuovo ristorante giapponese che realizza piatti orientali moderni e creativi, ponendo grande attenzione nella selezione delle materie prime e nella freschezza degli ingredienti. Il ricco menu All You Can Eat  accontenterà i palati di tutti.

Via S. Trentin, 84

JJ27_D&N dolce forno
DOLCE FORNO

È il paradiso dei prodotti da forno: una vetrina ricca di croissant, ciambelle, krapfen, zeppole, crostate, muffin e buonissime focacce veneziane con ogni tipo di farcitura. Se preferite il salato potete provare i panini farciti e tante altre golose novità create artigianalmente con materie prime freschissime.

Via Bafile, 90 | Via Verdi, 100

JJ26_alletorri cafè
ALLETORRI CAFÈ

È il luogo capace di unire qualità e stile in un’atmosfera unica e rilassante. L’ambiente giovane, il menù attraente e i superbi cocktail di Amalia sono i punti di forza di Alletorri Cafè: colazioni classiche e innovative dolci e salate, snack rivisitati, piatti freschi e leggeri per un break a pranzo o cena con prodotti selezionatissimi e cocktail fuori dal comune, dai classici a creazioni uniche frutto di sperimentazione e ingredienti top, mixati a regola d’arte da Amalia. E a completare l’atmosfera ci sono le serate con i migliori dj in consolle.

Via Mameli, 39 

JJ26_MAREMORO
GELATERIA MAREMORO

Dopo una bella passeggiata in spiaggia o in via Bafile, con quest’aria di primavera, desiderare un buon gelato rinfrescante è praticamente scontato. La gelateria MareMoro offre ai suoi clienti tantissime varietà di vero gelato artigianale: accanto ai classici gusti si trovano anche quelli più particolari come il pistacchio 100% Sicilia e tanti altri realizzati con prodotti a km0, ma tutti semplicemente squisiti. Si trovano, inoltre, granite siciliane, brioche farcite con gelato e tante altre particolarità tipiche della Sicilia, terra natia del titolare Emanuele.

Via A. Bafile, 407 

JJ26_loredana beach bar_1
LOREDANA BEACH BAR

Stare con i piedi sulla sabbia, a due passi dal mare è impagabile… Al Loredana Beach Bar si aggiungono anche lo staff accogliente e gentile, un’ottima selezione musicale e una vasta scelta di pietanze, vini, birre, drink e cocktail… Che dire, non serve altro per trascorrere in relax tutta la giornata in spiaggia. Dagli hamburger ai cheeseburger con farciture deliziose, passando per toast e club sandwich, fino ad arrivare alle tantissime proposte vegetariane e a basso contenuto calorico presenti nel menù. Non aspettate, al Loredana Beach Bar ce n’è per tutti i gusti.

Via Dalmazia 4° acc. al mare, 10

JJ31_DN grisù
GRISÙ

Il bar caffè in piazza Drago accoglie i suoi clienti in un ambiente confortevole e rilassante per una colazione, un brunch o un aperitivo invitante. Brioches calde, centrifughe di frutta fresca, ottimi toast con pane integrale, panini, tramezzini, club sandwich e tanto altro da provare.

 

Piazza Drago, 10

JJ31_DN Iyara
IYARA

Una vera esperienza culinaria Thai, tanti piatti tipici preparati con materie prime provenienti dalla Thailandia. Da provare assolutamente il vero pad thai, cucinato dalle chef thailandesi sul wok in ferro come vuole la tradizione. Ideale anche per aperitivi e dopocena appetitosi.

 

Piazza Milano, 34

JJ31_DN al gambero
AL GAMBERO

Aperto dal 1990, Al Gambero si affaccia direttamente sul fiume Piave. Il menù, che varia a seconda della qualità e freschezza delle materie prime, offre piatti realizzati col meglio del pescato locale, che racchiudono tutto il profumo del mare e della tradizionale cucina adriatica.

 

Piazza del Granatiere, 30

JJ30_il granso da gigi
IL GRANSO DI GIGI

Posizionato in zona centrale, questo ristorante offre ai propri clienti un ricco menù con tante proposte diverse, ottimi piatti di pesce freschissimo e grande attenzione ai dettagli e alla qualità. Il personale premuroso e disponibile vi regalerà un’esperienza da ricordare e da ripetere. 

 

Via Bafile, 385

JJ30_moreno
MORENO

Una pizzeria ristorante che propone tante specialità della cucina italiana e mediterranea, con piatti della tradizione veneta e marinara. Ottimi primi e secondi di carne e pesce, pizze fragranti, tanti sapori genuini e proposte diverse, con opzioni vegane e senza glutine.

 

Via U. Foscolo, 51 

JJ30_ferrowine
FERROWINE

Enoteca raffinata nel cuore di Jesolo che offre una vasta selezione di vini, birre, distillati e liquori di pregio. Eccellenze del territorio e non, da assaggiare in un angolo dedicato alle degustazioni di abbinamenti enogastronomici. Un viaggio alla scoperta dei sapori.

 

Piazza Drago, 20

JJ29_pistakkio bakery e bistrò
PIASTAKKIO BAKERY & BISTò

Una vera proposta di qualità: colazioni con bagel salmon, avocado toast, scrambled eggs, English Brakfast, brunch speciali e piatti abbinati a cocktail e vini pregiati, per un viaggio culinario  alla scoperta del gusto.

 

Via D. Alighieri, 84

JJ29_inferno
INFERNO DA LUIGI

Si trova a due passi dal mare in zona Pineta, è un’accogliente trattoria che, oltre alle gustose grigliate di carne e alle numerose proposte di pesce, ha a disposizione un’area giochi dove i piccoli possono divertirsi, e una terrazza esterna perfetta per le sere d’estate.

 

Viale Oriente, 82

JJ29_chiosco ristoro
CHIOSCO RISTORO

Dalla colazione dolce o salata ad un pranzo fresco ed estivo con insalatone gustose e super snack, e poi l’aperitivo con spritz, drink e birre ghiacciate con i piedi sulla sabbia tra musica e concerti live. E tutti i lunedì non perdere il saporito Bovoletto Party.

 

Via Pietro Mascagni

JJ28_dn trattoria dall'oste
TRATTORIA DALL’OSTE

Dopo Firenze arriva finalmente anche a Jesolo la miglior Steakhouse italiana, una trattoria e chianineria specializzata in cucina toscana e fiorentina dove potrete gustare le migliori carni di qualità e la classica Bistecca alla Fiorentina, specialità della casa.

 

Via Bafile, 191 

JJ28_dn al traghetto
AL TRAGHETTO

Un angolo di paradiso nella suggestiva Cortellazzo dove la Famiglia Capiotto, da circa 60 anni, regala tutto il sapore del mare. Qui si può assaporare l’ottimo pesce alla griglia, nelle curate sale interne o sotto i gazebo con vista panoramica sul fiume Piave.


Via Massaua, 33 

JJ28_dn pasticceria delle rose
PASTICCERIA DELLE ROSE

In questo laboratorio regnano l’amore per la tradizione e l’impiego di ingredienti di prima qualità. Qui potrete trovare dolci speciali e personalizzati per festeggiare al meglio ogni occasione: dalle torte più particolari fino ai tipici e deliziosi pasticcini.

Via Aquileia, 141

JJ27_D&N bar bistro31
BAR BISTRO31

Altro che panino al volo: qui si fa sul serio con ingredienti selezionati e una particolare attenzione a partire dalle scelte del pane, che varia a seconda della farcia. Non solo panini eccellenti ma anche, cicchetti, club sandwich e tramezzini originali da gustare con il Negroni, qui preparato a regola d’arte.

Via S. Trentin, 31  

JJ27_D&N Ristorante Merville
RISTORANTE MERVILLE

Il locale prende il nome dall’omonima torre situata nella suggestiva pineta. Il design è moderno e cosmopolita, con ampie sale interne e una terrazza esterna per godere nelle fresche sere d’estate.  La cucina offre sapori semplici, ricercati e moderni eseguiti a regola d’arte.

Viale Oriente, 112  

JJ27_D&N pasticceria pinel
CAFFETTERIA PINEL

II gusto, la qualità e la passione hanno un nuovo punto di riferimento nel centro storico di Jesolo. Di fronte al noto laboratorio di produzione per il pane e la pasticceria si trova la nuova Caffetteria Pinel, dove troverete un buon caffè, pasticcini e dolci freschissimi prodotti quotidianamente.

Via G. Giusti, 3

JJ26_J-ROSTI
J-ROSTI 

È il ritrovo ideale per trascorrere ore piacevoli in compagnia degli amici. Posizione centralissima a due passi da piazza Mazzini, un menù con proposte che spaziano dagli snack, a cicchetti, polpette e crostini di tantissimi gusti diversi, a taglieri con affettati e formaggi, fino a piatti di carne e pesce tipici tradizionali, tutti realizzati con ingredienti particolari e di ottima qualità. Da non perdere, assolutamente, l’ora dell’aperitivo con lo spritz, un calice di buon vino o uno dei tanti drink proposti da I Rosti. Cosa volere di più?

Via S. Trentin, 1

JJ26_soul
SOUL

Se l’America vi manca tanto e non potete al momento volare oltre oceano, ecco un nuovo posto che vi farà sentire meno la mancanza. Aperto a fine marzo è una delle poche realtà che adotta il concept americano con le sue proposte di brunch, come i tipici bagel dolci e salati a seconda della farcitura preferita. Piatti particolari, ma anche proposte che restano ancorate alla tradizione locale fatta di cose semplici e prodotti genuini, come i taglieri di affettati e formaggi e tante altre bontà da assaporare con un drink, con una birra artigianale o con il classico spritz.

Piazza della Repubblica, 9

jj26_i barbabolle al mare
I BARBABOLLE AL MARE 

Il noto locale, molto amato e frequentato, ha di recente cambiato location guadagnando parecchi punti per quanto riguarda la bellezza del panorama. Si trova, infatti, in una spettacolare terrazza vista mare e la ricerca dei sapori nuovi, l’utilizzo delle materie prime e le preparazioni curate restano sempre al top. Anche per quanto riguarda il settore enologico qui c’è solo il meglio: una vastissima scelta di etichette ricercate e pregiate che spazia dai grandi classici alle bottiglie più ambite, vini, birre artigianali, grappe, rum e cognac provenienti da ogni parte del mondo.

Viale Venezia 1° acc. al mare, 2 

Da Omar

Entrare Da Omar significa vivere l’atmosfera più intima ed esclusiva della cucina. Il menù è raccontato attraverso piatti che esplorano ingredienti, tradizioni e stagioni della nostra terra e del mare, da abbinare ad una straordinaria carta dei vini. Via Dante Alighieri, 21

Chiosco Palladio

Per rendere la tua estate unica devi passare di qua. Dalle 7 del mattino fino a tarda sera lo staff allegro, sorridente e disponibile ti proporrà, fin dalla colazione, un menù ricco, anche Vegan, da gustare con un’impagabile vista sul mare. Via A. Palladio, 1

Cipetteria

È come essere a casa con la bravissima Beatrice ad accoglierti, mamma Sonia in cucina a sfornare piatti ricercati ma strettamente legati al territorio e alle offerte di stagione, e il papà Sandro “Cipe” a consigliare e intrattenere gli ospiti per serate memorabili. Via Roma Destra, 1

Cipetteria

I food influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli, fondatori di Golocious, sono arrivati anche a Jesolo. Il loro format basato sul food porn americano, è rivisitato in chiave italiana con materie prime eccellenti e tecniche di preparazione innovative. Via dei Mille, 67

Big Ben Pub

È l’unico vero Irish Pub di Jesolo e si trova in piazza Torino. Un locale spazioso e adatto a tutti: i più piccoli dispongono anche del Kids corner, e i più grandi possono gustare ottime birre fresche e una vasta scelta di snack, pizze e cucina. Piazza Torino, 10

Myrìcae

Il locale é splendido e dallo stile minimalista ed elegante, il personale attento, gentile e preparato risponde ad ogni richiesta del cliente. La cucina, di alto livello, utilizza ottime materie prime per creare piatti particolari da abbinare a una cantina eccellente. Via G. Verdi, 91

Apollo 2000

Una storia lunga quasi 50 anni e tanta passione per le cose buone fanno del ristorante Apollo 2000, gestito dalla famiglia Dalla Pria, un luogo speciale dove la tradizione incontra l’innovazione. Una proposta di qualità che coinvolge la cucina e la pizzeria. Viale Oriente, 102

Sushi Get

È un locale, a pochi passi da piazza Aurora, in cui poter gustare il meglio della cucina orientale moderna e tradizionale. Propone un menu fusion con i migliori piatti giapponesi e cinese di grande qualità, contraddistinti da sapori e colori unici. Via Ugo Foscolo, 21

Crazy Cocktail 101 Mohjito

Se hai voglia di far festa ascoltando buona musica e bevendo ottimi drink, è questo il locale che fa per te. Tantissimi i cocktails classici ed esclusivi da provare, tutti realizzati con frutta freschissima, tra cui 101 gusti di Mojito uno più buono dell’altro. Via G. Verdi, 126

Fritto Divino

Hai già provato il cartoccio da asporto Fritto Divino? Allora non ti resta che provare il menu del bistrot, ancora più ricco di piatti sfiziosi e frittura di pesce, dagli abbinamenti originali!! Assolutamente da gustare con il vino Bolladivina. Via A. Bafile, 332

Tortuga

Storico locale a gestione famigliare, dispone di due sale interne dall’arredamento classico e curato, e di una grande terrazza esterna. La specialità è il pesce, con piatti autentici della tradizione, da abbinare alla carta dei vini con oltre 250 ottime etichette. Piazza Tommaseo, 15

Michelangelo

Il ristorante, curato nei minimi dettagli, ha una grande terrazza con vista sul fiume Piave ed è raggiungibile via mare, con posti riservati per ormeggiare la barca. Il menù offre il meglio del pescato locale, con piatti innovativi e tradizionali. Viale Oriente, 152

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.