Chi siamo

Redazione

Una redazione giovane e affiatata, un reparto grafico all’avanguardia con uno stile di comunicazione innovativo che coniuga la carta stampata con il web e i social net-work, per diffondere un’immagine immediata, vivace e attraente.

Zambon Edizioni

Una casa editrice nata nel 2002 che ha in attivo, nel suo catalogo editoriale, una rivista sportiva nazionale in abbonamento, un magazine free press in distribuzione su tutto il litorale e oltre 40 libri di diversi generi.

www.zambonedizioni.it

Partner

Chi ci sceglie per promuovere la sua azienda, trova un interlocutore professionale con il quale attivare una sinergia di successo. Immagini e parole puntano a destare l’interesse dei lettori, il pubblico ideale per ogni tipo di attività affermata o emergente.

Jesolo Journal è l'innovativo periodico free press in italiano e inglese

Da aprile, la splendida meta del turismo balneare viene descritta in sette numeri annuali, distribuiti in modo capillare presso tutti gli hotel, i residence, i locali, le attività commerciali e tutti i principali punti di interesse della città.

Trend, luoghi da visitare, sport, curiosità, eccellenze, spettacoli ed eventi: dalle pagine tanti suggerimenti per i turisti e per chi Jesolo la vive tutto l’anno.

Punti di distribuzione

Jesolo Journal è distribuito in oltre 1740 punti della città inclusi tutti gli hotel, i chioschi sulla spiaggia, le agenzie immobiliari e di viaggio, le attività commerciali, i campeggi e le edicole. Lo trovate anche nei punti istituzionali, nei consorzi balneari e nei residence.

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.