La spiaggia si può velocemente trasformare in tantissimi ambienti diversi, perfetti per sperimentare tanti nuovi giochi.
La spiaggia lavagna
La sabbia può diventare anche una splendida lavagna e basta un bastoncino da usare come gesso per disegnare, scrivere o giocare a tanti giochi, come l’impiccato o tris.
La spiaggia laboratorio
Con la sabbia si possono inventare infiniti esperimenti. Basta un po’ di fantasia per creare delle vere magie. Dalle classiche sculture di sabbia decorate con le conchiglie, alle polpette in stile piccoli chef, ai travasi da secchiello a secchiello, alle piscine per bambole e macchinine.
La spiaggia palestra
Scegli il tuo sport, delimita i confini e costruisci la tua palestra! La sabbia è un perfetto palcoscenico su cui esibirsi con verticali, ruote e spaccate, arti marziali, passi di danza, senza il pericolo di farsi male!
La spiaggia campo da gioco
Calcetto, rugby, pallavolo e tantissimi altri sport e giochi con la palla possono essere praticati in riva al mare o anche in acqua, facendo sempre attenzione alle persone vicine e scegliendo i momenti della giornata meno affollati. Se siete un bel gruppo, potete anche riscoprire, con l’aiuto di mamma e papà, i giochi di una volta, come palla prigioniera, flipper, bocce e biglie.
In collaborazione con La Rana Che Ride cell. 347 1069611