JJ19_Viaggi con Luca Laguna1

Viaggi con Luca – Storia di chi non molla

Hai già pensato alle tue vacanze? Quali saranno le destinazioni per la prossima estate? Forse non si potrà andare molto lontano e per questo anche quest’anno soggiorneremo in Italia. 

L’Italia offre a chi la visita un mare stupendo delle imponenti montagne, romantiche colline e prodotti gastronomici conosciuti in tutto il mondo. 

L’amore per le bellezze del mio paese mi spinse vent’anni fa ad ‘iniziare l’avventura con il turismo. 

Infatti sono nato a Jesolo da famiglia di albergatori, erede del nonno Angelo che dopo la guerra iniziò a costruire molti alberghi jesolani . Cresciuto nell’ambiente stagionale, in virtù dei turisti che passavano le vacanze al mare, non ricordo nessun viaggio con i miei genitori durante l’estate. 

Alla fine della stagione si scappava nei paesi dove trovavi un po’ di sole d’ autunno. Ma sinceramente questi luoghi non rimanevano mai nel mio cuore. Un giorno durante una fiera turistica in Polonia conobbi la mia futura compagnia che mi aprì gli occhi, presentandomi le bellezze d’Italia conosciute maggiormente dagli stranieri. 

Non solo i sapori della nostra cucina ma anche le meraviglie storiche delle città d’arte e la bellezza naturale dei nostri mari. Così ho deciso di uscire dall’ambito Jesolano ed offrire ad altri stranieri tutto il nostro “Bel Paese”. Nacque così la squadra Enterprise con i nuovi programmi “alla scoperta dell’Italia“. Fino ad oggi collaboriamo con più di 350 Tour Operator stranieri, ci affidiamo a servizi di ristoranti, hotel , trasporti in tutta la penisola .Creiamo programmi personalizzati, incentive per aziende, organizziamo ogni anno un festival folkloristico a Jesolo con circa 300 partecipanti sulle varie piazze della città. 

Grazie al nostro staff sempre disponibile premuroso e scrupoloso siamo riusciti a guadagnarci la fiducia e la buona opinione sia dei clienti che dei nostri fornitori. Costruiamo nel tempo la nostra filosofia aziendale LE 3 P puntualità – professionalità – precisione”. 

I clienti si affidano a noi per le condizioni di viaggio e di prezzo – chiare e trasparenti . 

Nel corso degli anni il bagaglio di conoscenze e di servizi hanno permesso alla mia azienda di raggiungere un nuovo obiettivo. Offrire i nostri viaggi anche ai miei compaesani! 

Tanti di noi scelgono mete lontane ed esotiche non valorizzando le meraviglie del nostro paese. La consapevolezza di questo, ha creato un nuovo prodotto “Viaggi con Luca” dedicato a chi vuole riscoprire l’Italia, viaggiando in tranquillità, sicurezza ed in buona compagnia. Ormai sono 4 anni che organizziamo con frequenza viaggi per Italiani, associazioni e parrocchie. 

 

Viaggi con Luca
cell. +39 335 6377375 | Tel. +39 0421 1840382
info@viaggiconluca.it | www.viaggiconluca.it

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.