JJ21_viva le vacanze_bambini in spiaggia
L’estate tanto aspettata finalmente è arrivata

di Elisa Panto

Chiudono le scuole e per i bambini si aprono le vacanze! Complice il clima più mite e la voglia di divertirsi, la spiaggia diventa il luogo ideale per giocare con la sabbia e fare i primi tuffi in mare!

JJ21_bambini_sculture di sabbia
La gara delle sculture di sabbia

3,2,1…si parte! Chi fa la scultura più bella e originale in mezz’ora vince un gelato! Potrete scegliere il tema della gara, come il mondo animale, o quello fantastico, le fiabe o i cartoni animati e poi ogni bambino creerà la sua personale scultura, con paletta, secchiello, formine, conchiglie e tanta fantasia, pronta poi per essere votata. La scelta sarà dura e alla fine saranno tutti piccoli vincitori!

JJ21_kids_in fondo al mar
In fondo al mar 

È l’ora di indossare maschera e boccaglio e andare alla scoperta del fondo del mare! Potrai trovare tante conchiglie dalle forme più particolari, seguire un piccolo paguro che si sposta sulla sabbia, osservare un granchietto che si lascia trasportare dalle onde e, nel caso avessi una piccola macchina fotografica subacquea, immortalare questo spettacolo e riviverlo a casa, nei mesi freddi dell’inverno!

In collaborazione con La Rana Che Ride 
cell. 347 1069611

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.