Studio Carlo Rui

La competenza e la professionalità indispensabili

Da ben cinque anni attivo sul territorio jesolano, lo studio commercialista Carlo Rui offre a tutti i suoi clienti la competenza e l’assistenza necessarie per destreggiarsi nella grande mole burocratica che al giorno d’oggi le aziende si trovano ad affrontare. Ma l’attività di questo studio non si limita alla sola compilazione delle pratiche d’ufficio; la filosofia del dottor Carlo Rui è infatti quella di affiancare i suoi clienti passo dopo passo, con consigli e suggerimenti, diventando così il consulente ideale, pronto a rispondere a qualsiasi esigenza. La mission del dottor Carlo Rui, e del team di professionisti che collaborano con lui, è quella di stabilire un contatto diretto con tutti i clienti, anche grazie alle nuove modalità di lavoro, quali video conferenze e call online, che permettono di tenersi in contatto anche a distanza in maniera rapida.

A guida dello studio, come anticipato, c’è il dottor Carlo Rui. Una laurea triennale in Economia aziendale e una laurea specialistica in Consulenza aziendale, entrambe conseguite presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, e in seguito il praticantato presso uno studio locale. Dopo aver superato l’esame di Stato ed essersi iscritto all’Albo dei dottori commercialisti e a quello dei revisori legali dei conti di tipo A, ha deciso di mettersi in proprio e fondare, nel 2017, la sua attività, che di anno in anno si arricchisce di nuovi collaboratori. Ma quella del dottor Rui è una professione in continuo cambiamento e che richiede costanti aggiornamenti: proprio per questo ha frequentato due Scuole di Alta Formazione (SAF) create dall’Ordine, la prima incentrata sulla valutazione d’impresa, la seconda sulla fiscalità. Due corsi impegnativi e molto strutturati che hanno contribuito ad accrescere la competenza della sua attività.

Da gennaio, lo studio si arricchirà di una nuova figura, la dottoressa Martina Grosso. Laureatasi nel 2015 in Economia e commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, dopo aver collaborato con alcuni studi commercialisti, ha conseguito, nel 2020, l’abilitazione di esperto contabile e ora è pronta a portare il suo contributo allo studio Carlo Rui.

Studio Carlo Rui
Studio Carlo Rui
TOP
JJ31

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.