Intervista a Gea Wang e Silvia Zennaro

“Così nasce la prima fiction di Jesolo”

di Riccardo Ferrazzo

 

Si chiamano Gea Wang e Silvia Zennaro, rispettivamente di 21 e 23 anni e stanno registrando una fiction dal titolo “Solo a Jesolo”. E’ la prima nella storia della città balneare, tutta realizzata nei luoghi cittadini più incantevoli.

 

Chi sono gli attori che fanno parte del vostro cast?

Sono ragazzi che arrivano da una scuola di arti cinematografiche: abbiamo fatto una lunga selezione con circa 50 provini.

 

Cosa ha significato girare una vostra produzione in una città come Jesolo?

Jesolo, nonostante siamo sempre state in giro per motivi di studio e questioni lavorative, è la città dove ci siamo incontrate per la prima volta ed abbiamo stretto la nostra amicizia. Solo noi potevamo girare una fiction qui, visto che la conosciamo così tanto da poter condividere le emozioni che si trovano in questa città.

 

Cosa raccontate nella vostra fiction?

Gli amori, l’amicizia, la passione. Jesolo è simbolo di divertimento estivo sia di notte che di giorno: è un polo per gli incontri.

 

Quali difficoltà avete incontrato nel produrre questo film?

Non è stato semplice. Abbiamo dovuto risolvere diversi problemi, non solo a livello economico ma anche organizzativo. Grazie all’aiuto di tutti ce l’abbiamo fatta!

 

Quando e dove sarà trasmessa?

Sarà trasmessa entro settembre e si potrà vedere sicuramente nei social. Nel nostro profilo Instagram “soloajesolo” pubblicheremo poi i canali che trasmetteranno il film.

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 20/06/2025

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.