Camoma Host’aria

Un viaggio senza tempo

Nel caratteristico borgo di Cortellazzo, affacciato sulle limpide acque del fiume Cavetta, tra il verde dei prati e l’azzurro del cielo, sorge maestoso Camoma Host’aria, un rifugio unico intriso di fascino e magia.

Un vero gioiello nato dall’amore di Andrea e Renata, e dei loro figli Damiano e Lorenzo, un meraviglioso racconto che ci trasporta in un viaggio tra le bellezze della natura, la storia senza tempo e il gusto della tradizione.

Il cuore pulsante di questo luogo è il benessere che permea ogni angolo di Camoma trasformandolo in un nido e donandoci un senso di pace e libertà.

Qui, tradizione e innovazione s’intrecciano per accompagnare l’ospite in un viaggio alla riscoperta di sé stesso e del territorio circostante… e il filo conduttore di tale percorso è il benessere in tutte le sue sfaccettature. In ogni angolo di Camoma, infatti, traspare il desiderio di creare uno spazio in cui tutti possono sentirsi come a casa, coccolati e allo stesso tempo liberi.

Appena varcata la soglia, ci si ritrova avvolti da un’atmosfera famigliare dove i colori e i materiali sono scelti con grande cura e raffinatezza. Le lastre di ferro che costituiscono il pavimento testimoniano l’arte dell’imperfezione e la bellezza mutevole del cambiamento, mentre gli oggetti e l’arredamento narrano storie di epoche passate creando un legame indissolubile tra presente e passato.

Una filosofia che traspare anche in cucina, dove i piatti celebrano la tradizione seguendo i ritmi della terra per offrire un’esperienza culinaria unica nel suo genere. 

Nell’area ristorante l’intimità regna sovrana e l’attenzione al dettaglio è ciò che rende Camoma unico: tutti i pezzi d’arredo, infatti, raccontano storie di giorni lontani e provengono da diverse culture per far sì che ognuno possa sentirsi come a casa e a contatto con le proprie radici. Il locale dispone anche di una grande sala -che ospita antichi macchinari testimoni della maestria artigianale dell’arte vetraria veneziana- dove poter ascoltare musica dal vivo gustando ottimi drink e che potrà essere riservata per eventi privati.

E non è tutto: un progetto futuro prevede la creazione di un orto biodinamico dove coltivare prodotti locali di altissima qualità, garantendo un’esperienza autentica e genuina.

Natura e comfort si fondono anche nei 15 appartamenti a disposizione degli ospiti dove risplendono i colori della terra, del cielo e del mare. Le dimore offrono uno spazio accogliente e raffinato dove ogni dettaglio è curato con amore e attenzione: un rifugio di libertà e relax senza obblighi e orari, coccolati dalle comodità moderne e dalla bellezza intatta del paesaggio circostante.

Camoma è un angolo di paradiso tra acqua, terra e cielo, dove l’anima si rigenera e il cuore ritrova la sua pace.

Piazza del Granatiere, 1 | Cortellazzo-Jesolo | tel. +39 0421 011270

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 27/03/2024

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.