JJ27_venice event 3

ZOMBISMO. Karin Andersen – Marc Giloux

Fino al 28 Maggio 2022 – Smag Venezia

La SMAG Venezia, in collaborazione con la Traffic Gallery di Bergamo, presenta la mostra ZOMBISMO curata da Pim Enveert, con gli artisti Karin Andersen e Marc Giloux.Vari personaggi dalle forme ambigue e fantomatiche abitano momentaneamente lo spazio del giardino e della galleria.

HUONG DODINH. ASCENSIONE

Fino al 06 Novembre 2022 – Museo Correr

L’artista franco-vietnamita Huong DODINH, invitato dalla Fondazione Musei Civici di Venezia in concomitanza con la Biennale d’Arte Contemporanea, espone il suo lavoro nella sala delle Quattro Porte, uno degli spazi monumentali del Museo Correr.

CORREZIONE – IGNASI ABALLÍ

Fino al 27 Novembre 2022 – Giardini della Biennale, Padiglione Spagna

Correzione è il titolo del lavoro che Ignasi Aballí ha realizzato per il Padiglione della Spagna. La curatela è di Bea Espejo. L’opera, che include anche lo spazio espositivo, è uno stimolo all’attenzione e alla percezione dello spettatore. 

THE CONCERT – LATIFA ECHAKHCH

Fino al 27 Novembre 2022 – Giardini della Biennale, Padiglione della Svizzera

L’artista Latifa Echakhch, con il compositore e percussionista Alexandre Babel e il curatore Francesco Stocchi, presenta il progetto The Concert: suoni, luci cangianti e sculture che lasciano nel visitatore la sensazione di essere ad un concerto.

A WORLD OF POTENTIAL

fino all’8 Aprile 2023 – Procuratie Vecchie, Piazza San Marco 105, Venezia

La mostra offre ai visitatori un’esperienza coinvolgente e interattiva, per comprendere e connettersi con il proprio potenziale personale, esplorando i punti di forza caratteriali e insegnando a riconoscere le migliori qualità nelle altre persone.

MODIGLIANI OPERA VISION

Fino al 30 Aprile 2023 – Istituto Santa Maria della Pietà

Un viaggio multisensoriale nella vita, nell’arte e nel personaggio di Amedeo Modigliani. Arte e tecnologia permettono al visitatore un’immersione a 360° nella vita di uno degli artisti più amati del ‘900. Oltre alla mostra c’è una bellissima terrazza panoramica.

TOP
JJ31

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.