Soluzioni per interni da due generazioni

Parmoquettes è l’azienda specializzata nel settore delle rifiniture di interni che quest’anno festeggia mezzo secolo di attività. 

Fondata a Jesolo nel 1973 da Arnaldo Carraro, Parmoquettes nasce dall’amore per il lavoro artigiano di installazione di pavimenti in legno. Il piccolo negozio pian piano cresce fino a diventare, negli anni ’90, una vera e propria sede espositiva. Sempre in continuo aggiornamento e rinnovamento, Parmoquettes passa di padre in figlio e con Michele arriva a raggiungere la sua fisionomia attuale. Un’azienda che offre un’ampia gamma di prodotti dai pavimenti in legno, laminati, vinilici decorativi LVT a basso spessore, moquette, prati in erba sintetica, carte da parati, tappeti e zerbini personalizzati. Soluzioni perfette, adatte e costruite su misura sia per ristrutturazioni che per ambienti nuovi, capaci di accontentare chiunque sulla base delle loro caratteristiche. Qui il punto di forza è la capacità di relazionarsi con il cliente accogliendo le sue richieste e trovando le soluzioni migliori. La cura per il cliente è massima e sa adattarsi ad ogni necessità rispettando le tempistiche programmate e mantenendo standard di alta qualità a questo si aggiungono lo studio e una proposta attenta di materiali, scelti con sensibilità ambientale a basso impatto ecologico.

Tutti i materiali hanno punti di interesse perché coibentativi, green, duraturi nel tempo ed estetici. Parmoquettes è specializzata in soluzioni per alberghi, abitazioni private, attività e catene di negozi in linea con le esigenze della nostra città. Un’azienda che, da oltre 50 anni, offre soluzioni capaci non solo di progettare pavimentazioni adeguate ma di rivoluzionare esteticamente interi ambienti. 

Parmoquettes, ogni giorno, persegue questi princìpi con la sapienza e l’esperienza di chi ritiene che un pavimento sia un’eredità, un investimento per la vita.

 

Via E. Borsanti, 8

tel 0421 952386

www.parmoquettes.it

info@parmoquettes.it            

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 4/12/2023

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.