JJ25_Minetto Piscine & wellness

Leader nella costruzione e vendita di piscine

Dopo Giovanni e Franco, Andrea Minetto rappresenta la terza generazione alla guida dell’azienda Minetto Piscine, leader nel settore della costruzione e progettazione di piscine. All’origine di tutto, nel 1933, c’era la bottega artigiana di Giovanni Minetto, che allora si occupava della lavorazione del ferro e dei metalli, per poi specializzarsi, con la svolta turistica che ha interessato Jesolo, nel settore termoidraulico. A metà Anni 60, il figlio Franco comincia a interessarsi al settore delle piscine e da allora l’azienda è cresciuta sempre di più, passando nelle mani del figlio Andrea. 

Ad oggi, l’azienda offre tantissimi servizi all’avanguardia, merito anche della continua formazione e dei corsi di aggiornamento che permettono di ottenere certificazioni e abilitazioni in ambito tecnico e formativo, così da abbracciare sempre più settori. Tra le importanti iniziative portate avanti dall’azienda, vale la pena ricordare ASSOPISCINE, associazione di categoria, e WEPOOL, prima e unica rete d’impresa italiana, che comprende alcune fra le più importanti aziende del settore. Quella di Minetto Piscine è una realtà in continua crescita ed espansione, molto legata al suo territorio, il Triveneto, ma fortemente proiettata anche verso l’estero e il mercato asiatico in particolare. Tra i lavori più importanti eseguiti finora, spiccano commissioni da parte di personaggi di alto calibro, come Silvio Berlusconi, Ennio Doris, la famiglia Benetton e persino Roberto Baggio.

Ma non parliamo solo di piscine. L’azienda realizza anche qualsiasi tipo di centro benessere, pubblico o privato, compresi elementi come saune, percorsi kneipp, docce emozionali, percorsi terapeutici e così via, oltre che impianti di trattamento e circolazione dell’acqua, di disinfezione e analisi, di riscaldamento ed elettrici; collabora infatti con diverse imprese edili ed è concessionaria dei migliori brand del settore. Si occupa inoltre di ristrutturazioni, assistenza e manutenzione: in particolare, svolge questi ultimi due servizi con un apposito software che prevede il telecontrollo e la gestione remota della piscina, 24/24h, grazie ad un’app. L’azienda dispone inoltre di certificazioni ISO, COOP SOA e CODICI ATECO. Per farsi un’idea più concreta dei moltissimi servizi offerti, è possibile visitare lo showroom e richiedere un preventivo gratuito.

Via P.L. Nervi, 46

Email: info@minettopiscine.it

Tel. 0421 951467

Fax 0421 351428

FB Minetto Piscine & Wellness

IG minetto_piscine_wellness

TOP
JJ31

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.