JJ26_gerotto medical system

Un’ampia scelta di prodotti e ausili medicali e ortopedici

Gerotto Sanitaria ha aperto le porte del nuovo negozio in via Cesare Battisti da qualche mese, ma è già un solido punto di riferimento per la vendita di articoli medicali e ortopedici. Il fornitissimo punto vendita vi aspetta per offrirvi una selezione di prodotti di alta qualità, selezionati tra i migliori marchi presenti sul mercato. Dalla sanitaria base con calzature specifiche per ogni tipo di problema, corsetteria contenitiva post-operatoria, tutori, bustini, cavigliere, ginocchiere, polsiere, carrozzine, deambulatori per riabilitazione e da passeggio, fino alle poltrone doccia, ai maniglioni e a tanti altri ausili indicati per chi fa fatica a deambulare.

Attrezzature di vario genere ma anche prodotti specifici, come creme e oli per i dolori, collutori, aerosol, diffusori, aspiratori nasali per i più piccoli.

Grazie alla grande esperienza nel settore dedicato ai professionisti, Gerotto Sanitaria è un riferimanto per la vendita e l’assistenza di elettromedicali quali la tecar e laser terapia, onde d’urto ed ecografi. Si distingue da tutte le comuni sanitarie per la scelta di prodotti di nicchia, professionali, specifici, non commerciali, e per la vendita e il noleggio, in esclusiva con il marchio Globus, di macchinari di pressoterapia, elettroterapia, magnetoterapia, per risolvere diverse problematiche. Un’attenzione particolare viene riservata ai disturbi legati al piede e alla postura, agli sportivi e addirittura ai nostri amici a quattro zampe, con l’innovativa cuccia terapeutica.

Lo staff qualificato saprà offrirvi un servizio accurato e personalizzato nel campo degli articoli sanitari.

Seguite la pagina Facebook aziendale, sempre aggiornata con tutte le novità e gli ultimi prodotti disponibili in negozio.

Gerotto Medical System

Via C. Battisti, 38

Cell. E WhatsApp 348 3037453

email: gerottomedical@gmail.com

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.