JJ20_Paolo Guida Bike

Paolo Guida Bike – #Pedalare in compagnia lo stress porta via

Sono una Guida professionale bike, organizzo escursioni in totale sicurezza alla scoperta degli angoli più belli del territorio veneto e non solo. Le mie proposte Relax e Sport sono all’insegna del divertimento, dell’attività fisica e della convivialità.

Ho preparato per voi un calendario ricco di percorsi emozionanti adatti a tutti i livelli di esperienza, per vivere avventure all’aria aperta di giorno e di notte.

Nel sito www.guidabike.com troverete tutte le informazioni su costi e modalità organizzative. Potrete prenotare la vostra escursione preferita e avrete la possibilità di noleggiare una bici professionale, muscolare o e-bike (pedalata assistita).

PERCORSI RELAX

• CICCHETTO IN LAGUNA: una pedalata di 32 km fino all’Agriturismo La Barena, per un pranzo tradizionale con vista sulla Laguna di Venezia e successivo passaggio in barca, per osservare i fenicotteri rosa.

• AL CALAR DEL SOLE: quando scatta la Golden Hour, la Laguna diventa il luogo migliore per un aperitivo. Un percorso di 28 km con destinazione Chiosco Salsi 17, per un brindisi in compagnia.

• LA PERLA DELLA LAGUNA – SANT’ERASMO: la suggestiva escursione di 45 km si snoda tra corsi d’acqua e strade di campagna e prosegue in barca fino all’isola di Sant’Erasmo, l’orto di Venezia. Al ritorno verrà servito l’aperitivo a bordo.

• RISVEGLIO DELLA NATURA: una pedalata leggera di 30 km, alle prime luci del giorno, ammirando la bellezza della Laguna di Venezia, fino a “La Dispensa di Alvise” presso la trattoria Laguna a Cavallino, per una colazione casalinga con vista.

PERCORSI SPORT
  • SOTTO LE STELLE: l’uscita in notturna è una delle esperienze più affascinanti che si possano fare. Il percorso, tra i 45 e i 60 km, si svolge su strade silenziose illuminate dai soli fari delle bici e si concluderà con un piccolo ristoro nel Bistrot Cafè Giardino di Villa Giulia.

• LA BILANCIA SUL FIUME PIAVE: esperienza indimenticabile in notturna fino alla Bilancia da pesca sul fiume Piave, per pescare e assaporare il fritto di paranza con un calice di vino.

• NEL CUORE DELLA NOCHE: al tramonto fino alla “Tenuta Spiga” di Caorle e assaggio dei suoi prodotti. Al ritorno Menu Biker da gustare nel Parco di Villa Giulia.

  • BIKE TOUR: escursioni esclusive, in totale sicurezza, alla scoperta di luoghi meravigliosi

 

Paolo Tamburini – Professional Bike Guide

Via Antiche Mura, 48 | Jesolo – VE

+39 335 6348001 

www.guidabike.com | paolo@guidabike.com

TOP
JJ31

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.