Paolo Guida Bike – Bike Christmas

Bike Christmas, Viaggi 2024 e itinerari esclusivi,
scegli le tue escursioni da sogno!

Gli appassionati di ciclismo sicuramente lo conosceranno già per i suoi imperdibili viaggi immersi nella natura in sella alla bicicletta. Paolo Tamburini, Guida Professionale Bike Certificata, accompagna ormai da anni gruppi e biker singoli in avventure mozzafiato alla scoperta del territorio veneto e non solo! 

Per questo Natale ha organizzato un evento a dir poco speciale per vivere insieme la magia delle feste: la Bike Christmas Jesolo! Si terrà domenica 17 dicembre e sarà la prima pedalata gratuita con partenza dal Villaggio di Natale in piazza Mazzini. Dopo esservi iscritti riceverete un kit per rendere la biciclettata indimenticabile: un costume di Babbo Natale, un adesivo numerato per il casco e la bicicletta e la Guide Bike Certificate by Paolo Guida Bike, inclusa ovviamente l’assicurazione personale e l’assistenza medica. Alla fine del percorso ci sarà un ristoro caldo dove assaggerete i dolci natalizi e, per concludere in bellezza, un party finale con dj e animazione. Anche questa iniziativa, come tutti i viaggi organizzati da Paolo, sostiene l’Associazione Amici del Cuore di San Donà di Piave che si occupa della prevenzione delle malattie cardiovascolari.  

Ma le sorprese non sono finite qui! Grazie al suo spirito d’avventura e alla sua intraprendenza, Paolo ha selezionato straordinari viaggi per il 2024: dal 27 gennaio al 3 febbraio è in programma la favolosa isola di Gran Canaria; dal 4 al 7 aprile l’Umbria e i suoi scorci suggestivi; dal 25 al 30 aprile le lussureggianti colline boscose di Rovinj Croazia; dall’1 al 5 giugno il percorso “Romagna Mia”; dal 27 al 30 giugno il Lago di Bled; dal 4 all’8 settembre la bellissima Liguria: dal 5 al 14 ottobre Santiago de Compostela, lungo la strada percorsa da secoli dai pellegrini di tutto il mondo e, infine, Coast to Coast Jesolo-Portovenere dal 3 al 10 novembre. Sono confermati i viaggi Jesolo-Roma e Puglia Tour a settembre, e l’imperdibile new entry La Via del Sale Torino-Ventimiglia, a metà luglio. Tutte le escursioni vengono organizzate interamente da Paolo, dotato di una smisurata passione e di un grande senso dell’orientamento. Ogni itinerario viene accuratamente tracciato con il GPS e percorso in modo sicuro. 

Una guida dinamica, perseverante, ma anche sensibile a cui affidarvi, che vi farà vivere esperienze spettacolari! 

Paolo Tamburini | Professional Bike Guide
Via Antiche Mura, 48
Jesolo – VE
+39 335 6348001 
www.guidabike.com
paolo@guidabike.com

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 04/12/2023

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.