jj32_piazza milano

Il Villaggio delle Stelle illumina piazza Milano

Un programma all’insegna dell’intrattenimento

Per le feste piazza Milano si trasforma nel Villaggio delle Stelle: lo storico condominio Playa sarà illuminato con una cascata di luci e farà da sfondo al nuovo Presepe di Sassi realizzato dallo scultore Sergio Dalla Mora.

Un’atmosfera scintillante che avvolgerà l’intera piazza e gli spazi interattivi come il Social Christmas Corner per collegamenti in diretta, selfie e messaggi d’auguri. Ma la vera chicca sarà l’intrattenimento! Per tutto il mese, infatti, i comici professionisti dello show Colorado, Andrea Russo e Andrea Viganò (in arte Pistillo), vi accompagneranno con un ricco programma di eventi assolutamente da non perdere.

Martedì 13 dicembre ci sarà l’inaugurazione del Presepe di Sassi e la consegna delle letterine a Babbo Natale, venerdì 16 un simpatico laboratorio di giocoleria per bambini mentre sabato 17 verrà allestito l’Albero dei Desideri. Domenica 18 dicembre vi aspetta il favoloso Social Christmas Day, lunedì 19 e martedì 20 i più piccoli potranno incontrare il tanto atteso Babbo Natale, invece venerdì 23, in attesa della Vigilia, potrete godervi lo spettacolo “Aspettando il Natale”.

Tutti gli appuntamenti sono accompagnati dal comedy show “Mamma ho perso l’aereo” con Andrea Russo, Pistillo e in collaborazione con le scuole della zona. Ma non è finita qui perché dal 26 dicembre al 5 gennaio il divertimento prosegue con nuovi giochi, show spassosi e tante sorprese tra cui il Tg XMAS, una sorta di notiziario delle feste in stile comico, sempre in diretta sui social del Comitato di piazza Milano, nel quale una troupe speciale girerà in città per servizi e interviste divertenti a tutti i cittadini.

Poi, ovviamente, come dimenticarsi dell’immancabile Befana Party il 6 gennaio… Insomma, in piazza Milano il divertimento è assicurato!

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 6/12/2022

TOP
FOTO SITO COPERTINA_JJ32

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.