jj32_borgo_meraviglie

Il Borgo delle Meraviglie

Eventi, spettacoli e divertimento a Cortellazzo

Un vero e proprio villaggio di Natale a misura di bambino. È quanto vi aspetta a Cortellazzo, dove è stato predisposto e allestito per le feste lo straordinario Borgo delle Meraviglie.

Non mancheranno, per tutto il periodo natalizio, spettacoli, letture per bambini, intrattenimento, show divertenti e giostre per i più piccoli. Gli eventi si svolgono in piazza del Granatiere, a partire dalle ore 14 e l’ingresso è gratuito.

Tanti appuntamenti da non perdere: la magia inizia domenica 8 dicembre, nel corso della giornata il borgo ospita un mercatino dell’artigianato tra animazione giochi e allegria, si svolgerà anche l’incontro con Babbo Natale e la tradizionale consegna delle letterine.

Domenica 11 dicembre Santa Claus raccoglierà le ultime lettere, ci saranno poi le letture per bambini a cura di Ketty Montagner e la dimostrazione di ginnastica dinamica militare in versione natalizia, uno sport tutto italiano che ha contraddistinto la storia sportiva del nostro paese.

Domenica 18 dicembre Babbo Natale saluta i bambini prima di ritornare al Polo Nord e, per i presenti, ecco poi il Carota Show, lo spettacolo ricco di magia dove gioia e divertimento sono assicurati. Lunedì 26 dicembre i protagonisti saranno il pagliaccio Pikkio e le sue creazioni, a seguire l’esibizione live di Valeria Cosenza. 

Giovedì 5 gennaio “La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte…”: calzetta per tutti i bimbi e pan e vin tradizionale!

Ogni angolo di Jesolo si agghinda per le feste con lustrini e colori, la città si trasforma in un luogo fiabesco tra spettacoli, luci scintillanti, dolcetti e prelibatezze tipiche.

Un’atmosfera che scalda il cuore e tanto divertimento per grandi e piccini!

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 6/12/2022

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.