

Villa Giulia è un angolo di paradiso immerso nel verde, un luogo speciale che regala emozioni attraverso un’immersione alla scoperta del benessere fisico e mentale. Il team professionale, focalizzato sull’ospite, è pronto ad ascoltarne le necessità e a soddisfarne le esigenze personalizzando ogni servizio. Trattamenti wellness su misura, massaggi rilassanti, rituali Slow Beauty, trattamenti viso, corpo e cosmesi: il benessere qui trova servizi che convivono con materie prime pure e sinergie speciali, grazie alla grande attenzione nella scelta dei migliori fitocosmetici e prodotti naturali Made in Italy come MEI le migliori erbe italiane frutto della natura, capaci di amplificare i benefici derivanti da ogni trattamento.
Ecco alcuni degli esclusivi trattamenti:
· MASSAGGI: da quello distensivo con olio d’Argan o Mandorla per sciogliere tensioni e rigidità, al massaggio antistress aromaterapico, dal singolare Candle massage per un effetto setificante e nutriente, al neuro emozionale con fiori di Bach cromoterapici, fino al massaggio premaman eseguito da mani esperte. Un’emozione da vivere anche in due con i massaggi di coppia, per condividere un momento speciale.
· RITUALI SLOW BEAUTY: per vivere un’esperienza multisensoriale grazie all’aromaterapia e all’utilizzo di oli essenziali che, oltre ai benefici per il corpo, hanno un effetto positivo su anima e mente. Sono diversi i rituali tra cui scegliere, per un piacevole massaggio e un dolce scrub: dal Persian Rose, levigante e illuminante, fino al Dolcevita viso e corpo, con l’olio essenziale di Arancio dolce.
· TRATTAMENTI VISO E CORPO: non mancano i trattamenti viso, corpo e i servizi beauty più speciali e preziosi, da sperimentare con
prodotti eccellenti di altissima qualità e le tecnologie più innovative, per restituire armonia all’aspetto e serenità all’animo.
Villa Giulia è una fortezza del benessere dove vivere esperienze rilassanti e rigeneranti in un clima di riservatezza, privacy e tranquillità, un’oasi preziosa dove ritagliarsi un momento lontano dal caos e dalla fretta della quotidianità.