JJ25_estetica alma

A Natale regala una routine di bellezza

Natale è alle porte e non c’è occasione migliore per regalare bellezza alle donne della vostra vita. Perché sia un gesto che parli davvero di attenzione e intimità, quest’anno ho pensato di proporvi dei kit Alma, ovvero delle combinazioni di prodotti professionali che possono arricchire la beauty routine delle donne di ogni fascia d’età. Un kit per ogni stagione della vita, che risponde in modo diverso alle esigenze di bellezza che cambiano. Che si tratti di un bel pensiero per una nipote, di un dono originale per l’amica del cuore, di un regalo per una collega o una coccola speciale per ricambiare le attenzioni della mamma.

E mentre tu penserai a qualcosa di speciale per le tue donne, io penserò a te: ti riserverò uno sconto esclusivo su un trattamento viso o corpo, perché a tua volta tu possa dedicarti una coccola rivitalizzante.

Per le giovanissime ho messo insieme beauty routine viso e corpo in un solo regalo per donare bellezza: un detergente viso 4 in 1, che – mentre strucca – intrappola impurità e tossine, e uno scrub per il corpo che – mentre esfolia – deterge e rigenera i tessuti. Due prodotti adatti a tutti i tipi di pelle per un rituale di bellezza rapido ed efficace.

Per le 30enni suggerisco una beauty routine per le ciglia, un’idea regalo per sguardi di carattere. Il siero allunga ciglia Long Lashes Forever e il mascara 4 Long Lashes usati in combo rendono più forti, elastiche e brillanti le ciglia.

Per le donne di 40 anni potete orientavi sulla linea anti-tempo di Marzia Clinic, un kit anti-age prezioso e vitale che comprende crema giorno, crema contorno occhi e nettare bifasico, per un’azione estesa e localizzata al tempo stesso.

Per le 50enni, invece, suggerisco un percorso di bellezza che agisce dentro e fuori, pensato per aiutare a ritrovare uno stile di vita sano ed equilibrato. Si tratta del programma TU+ di Marzia Clinic, che mette insieme integratori da assumere per via orale e prodotti da applicare sulla pelle.

Per pelli mature propongo invece il kit mirato N Age, che include crema viso, collo e décolleté. Un trattamento di ultima generazione che rieduca la pelle e combatte gli inestetismi dovuti all’età.

Troverete il post completo nel mio blog “Bella con Alma”, in cui ogni mese invito tutte le donne a prendersi cura di sé, con consigli di bellezza e aggiornamenti sul mondo dell’estetica.

MASSAGGIO KOBIDO

Oltre alle mie idee regalo, dedico ai lettori di Jesolo Journal un’offerta prova per la prima grande novità che introdurrò nel 2023: il nuovo massaggio viso con tecnica giapponese. Si chiama KOBIDO, dura ben 80 minuti ed è conosciuto come il massaggio dell’eterna giovinezza. Riattiva il sistema circolatorio e linfatico, distende i tratti, ossigena, favorisce l’eliminazione delle tossine e stimola la sintesi di elastina e collagene, regalando un viso più fresco e vitale.

Solo chi verrà all’appuntamento con questa copia di Jesolo Journal potrà provare il
massaggio KOBIDO a 70 € anziché 110 €. 

A tutte le donne auguro giorni pieni di bellezza, rispetto e cura per le donne che siamo.

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 6/12/2022

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.