jj_trofeo città di jesolo calcio giovanile

Trofeo Città di Jesolo – Calcio giovanile

Torneo nazionale di calcio giovanile

Giunto ormai alla sua terza edizione, il Trofeo Città di Jesolo di calcio giovanile si svolgerà, anche quest’anno, presso lo Stadio Armando Picchi di via Equilio al Lido di Jesolo. 

Saranno oltre cinquanta le squadre di calcio che scenderanno in campo per sfidarsi, tra sabato 29 aprile e lunedì 1 maggio 2023.

Il torneo – organizzato dall’associazione Tornei

Giovanili – ha rilevanza nazionale e vedrà la partecipazione di centinaia di ragazzi e ragazze tra categorie giovanili maschili e femminili: le squadre saranno rispettivamente Under 9, Under 11, Under 12, Under 13, Under 14, Under 15 e Under 17 con delegazioni provenienti da diverse regioni italiane.

Le tre giornate all’insegna dello sport, del rispetto e del divertimento saranno aperte dalla tradizionale sfilata inaugurale delle squadre sabato 29 aprile alle 19.00, mentre nella mattinata di domenica si terranno le tanto attese gare di qualificazione che proseguiranno fino al tardo pomeriggio.

L’ultimo giorno, che coinciderà con la Festa dei lavoratori, sarà interamente dedicato alle semifinali, alla finale e alla cerimonia di premiazione dei vincitori.

Un evento imperdibile per gli amanti del calcio e non solo, che costituisce una delle tante occasioni che la città di Jesolo propone per riflettere sui valori dell’amicizia, degli sport di squadra e, più in generale, sul tema della salute.

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 05/04/2023

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.