tommaso paradiso_concerto

Il concerto di Tommaso Paradiso in due date

“Sulle Nuvole Tour”

AVVISO: A causa delle norme vigenti legate alla capienza dei palazzetti il concerto si terrà in due date: il 25 e il 26 marzo 2022 al Palainvent di Jesolo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.azalea.it

Info biglietti: PalaInvent

25 – 26 marzo 2022

Il concerto Tommaso Paradiso al PalaInvent di Jesolo, originariamente previsto per il 18 aprile 2021, va in scena in due date: 25 – 26 marzo 2022, alle ore 21.
Così come il “Sulle Nuvole Tour”, anche l’uscita del nuovo disco di Tommaso Paradiso è programmata nei primi mesi di quest’anno e sarà anticipata dalla pubblicazione di un brano inedito, in arrivo alla fine di questa estate.

Tommaso Paradiso proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell’apprezzatissimo cantautore che porterà live il suo nuovo progetto discografico oltre che, naturalmente, una scaletta dove non mancheranno tutti i suoi più grandi successi, da “Completamente” e “Riccione” e i singoli “Non avere paura” (certificato doppio disco di platino), “I nostri anni” (certificato disco d’oro) e il più recente “Ma lo vuoi capire?”.

Biglietti:

  • HAI UN BIGLIETTO E VUOI ANCORA PARTECIPARE ALL’EVENTO?
    I biglietti acquistati devono essere necessariamente convalidati su https://www.clappit.com/tommaso-paradiso-2022/ (a eccezione della data dì Napoli) dalle 14.00 del 24 febbraio alle 23.59 del 13 marzo per essere considerati validi.
    La conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato con la dettagliata assegnazione del nuovo posto e data ti verranno comunicati al dal sito di Clappit a partire dal 17 marzo.
  • HAI UN BIGLIETTO MA NON VUOI PIÙ PARTECIPARE ALL’EVENTO?
    Chi non intende usufruire del biglietto già acquistato, ha tempo dal 24 febbraio fino al 13 marzo per presentare su www.rimborso.info la richiesta di rimborso monetario.
    In alternativa, è sempre possibile rivendere il proprio titolo d’ingresso su Fansale.it, il mercato TicketOne per lo scambio di biglietti.
 
  • NON HAI ANCORA UN BIGLIETTO?
    A partire dalle 14.00 del 16 marzo vai su TicketOne e acquista il tuo biglietto!

Per questo evento è previsto l’acquisto del Biglietto nominativo.
Sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al giorno dell’evento, online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.
Il giorno dell’evento si raccomanda di presentarsi con documento di riconoscimento valido (non sono ammesse foto e/o fotocopie).

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo | PalaInvent

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.