Jesolo Air Show 2024

Le Frecce Tricolori conquistano il cielo della città

Dall’esordio nel 1996 con la partecipazione delle sole Frecce Tricolori, simbolo di eccellenza e maestria nel volo acrobatico, l’Air Show di Jesolo è diventato uno degli appuntamenti estivi più attesi lungo le coste italiane. Ogni anno, migliaia di persone si riversano sulle spiagge della città per assistere allo spettacolare evento che unisce acrobazie mozzafiato alla magia del volo. Dal 1999, la manifestazione ha assunto una veste internazionale grazie alla partecipazione della Patrouille de France e, negli anni successivi, delle pattuglie acrobatiche USAF Thunderbirds, Royal Jordanian Falcons e Al Foursan.

Sabato 14 settembre, il pubblico avrà l’opportunità di assistere a questa straordinaria esibizione fatta di manovre impossibili e formazioni perfette realizzate con una precisione che lascia tutti senza fiato, preceduta dalle prove generali il 13 settembre che offriranno un’anteprima dello spettacolo. Sarà l’occasione per concedersi una pausa sulla spiaggia, rilassarsi e lasciarsi coinvolgere dalle Frecce Tricolori che solcheranno il cielo con scie verdi, rosse e bianche e acrobazie spettacolari.

Grazie al successo sempre crescente, per la quinta volta l’evento verrà trasmesso su Rai 2 con oltre tre ore di diretta, confermandone così la rilevanza a livello nazionale ed internazionale. Jesolo Air Show è molto più di un semplice evento: è un’esperienza indimenticabile, un’occasione per sognare ad occhi aperti volgendo lo sguardo verso il cielo.

Foto: RSV2000

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 29/08/2024

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.