brunori Sas_concerto_jesolo_2022

Brunori Sas Tour – Data spostata

-“Si comunica che il tour di Brunori Sas, in programma dal 9 marzo 2022, non si potrà svolgere secondo il calendario previsto a causa delle attuali restrizioni in vigore che impediscono il pieno svolgimento degli spettacoli dal vivo in Italia.
Siamo in attesa di nuove indicazioni da parte del Governo sulla completa ripresa degli eventi live, e speriamo sia oramai prossimo il momento in cui sarà consentita anche in Italia la totale ripresa dei concerti. Contiamo di avere a breve nuove informazioni su come procedere.
Vi ringraziamo per la pazienza”
 

Il 23 marzo 2022 si terrà il concerto che era stato rinviato del 23 novembre 2021

biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Dopo il grande successo del suo ultimo album “A casa tutto bene” certificato disco di platino e molto apprezzato da pubblico e critica, Dario Brunori torna in concerto e sceglie proprioJesolo per la prima data del suo nuovo tuor. Il suo ultimo singolo“Al di là dell’Amore” a pochi mesi dall’uscita ha già scalato le classifiche musicali italiane. 

Il cantautore fa il suo esordio nel mondo della musica 10 anni fa con Vol.1, un canzoniere italiano fatto di brani semplici e diretti che incontra da subito il gusto del pubblico, gli anni a seguire si rivelano molto fiorenti per la sua carriera musicale, lo vedono infatti impegnato nella scrittura di colonne sonore per il mondo cinematografico e di nuovi album.
La sua musica è lo specchio delle sue emozioni più profonde, le sue canzoni parlano di vita, amore, paura e dolore in maniera autentica e reale ed è per questo che il suo pubblico diventa più vasto di anno in anno.

Biglietti:
– online su Ticketone
– a Jesolo presso l’Ufficio IAT di Piazza Brescia e in tutti i punti autorizzati
Info e punti vendita su www.azalea.it o scrivendo a info@azalea.it

 

Per maggiori informazioni: https://www.vivoconcerti.com/

 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.