JJ29_arte e follia

Per ritrovare identità e stile

Entrando da Parrucchieri Arte e Follia troverete il mondo di Veronica Pardo e vi sembrerà di essere a casa di un’amica. Oltre alla professionalità, acquisita in più di 30 anni di esperienza, vi aspetta una consulenza fatta su misura, tante soluzioni alternative e uno staff affiatato che, con Veronica, ha un unico obiettivo: far sentire belle, ogni giorno, le persone.

Qui non proverete solo i servizi di hair-stylist, ma vivrete l’esperienza Bellessere, la bellezza che nasce dal benessere, grazie alla consulenza, vero punto di forza del salone, che permette di analizzare lo stato di salute della cute e del capello, ma anche le esigenze e lo stile di vita dei clienti, per trovare trattamenti personalizzati e finalizzati a valorizzare il viso e la chioma, ritrovando bellezza e armonia. Un’attenzione rivolta, quindi, non solo all’aspetto esteriore ma anche alla salute fisica e mentale.

Sono tante le novità come la nuova cabina dedicata a protesi capillari ed extension dove Veronica, hair-stylist e consulente d’immagine, si occupa di restituire volume, texture e vitalità ai capelli attraverso l’applicazione di extension e prodotti di qualità, tenendo in considerazione problemi di calvizie e diradamento e trovando soluzioni adatte ad ogni necessità grazie alle membrane capillari di Capelli For You, azienda leader nel settore a cui Parrucchieri Arte e Follia è affiliata. 

E poi la nuova linea vegana per la cura di cute e capelli, che si dirige verso una strada più sostenibile, e ancora l’innovativo Arte e Follia Lab, il laboratorio che sviluppa idee originali e tecniche inedite. 

L’ultima novità riguarda l’orario estivo: il giovedì il salone è aperto fino alle 23. 

Non resta che provare… Ne uscirete con lo spirito e il look rinnovati.

Parrucchieri Arte e Follia
Via Piave Vecchio, 17 
Tel. +39 0421 1772930
Cell. +39 366 9320303
www.parrucchieriarteefollia.it

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.