nordic-walking_jesolo

Scuola Italiana di nord Walking

Jesolo capitale del Nord Walking dall’ 8 al 10 aprile 2022!

Dopo aver ospitato l’International Nordic Walking Festival nel 2018, la città di Jesolo rinnova l’appuntamento con la Scuola italiana di Nord Walking ospitando il Camp 2022:

  • Il venerdì il Camp inizia con un’uscita pomeridiana di nordic walking  che consente di scoprire la natura che incornicia Jesolo: un percorso di 9 km lungo il fiume Sile che conduce passo dopo passo alla spiaggia.
  • Il sabato è dedicato ad un appuntamento importante: l’elezione dei nuovi rappresentanti del direttivo della SINW. Segue la cena di gala, un momento per ritrovarsi e festeggiare l’appartenenza ad una grande comunità sportiva. 
  • Domenica mattina lezione di Nordic Walking Fitness all’interno dello splendido parco Pegaso. L’attività outdoor è seguita da un evento “Caro Direttivo ti scrivo”, un’occasione per far conoscere al nuovo team di lavoro idee e suggerimenti su come “plasmare” il futuro della Scuola.
 

Jesolo, che sorge sulla costa del veneziano affacciata sul mare Adriatico, incorniciata dalla laguna veneta e dal fiume Sile da un lato e dalle foci del Piave dall’altro, è il luogo ideale per vivere appieno il Camp 2022. 

 

Per conoscere il programma dettagliato clicca qui:

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo

TOP
Jesolo journal Aprile 2022

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.