JJ26_moonlight half marathon

Moonlight Half Marathon

Torna a giugno

Mare, corsi d’acqua, tramonto, spiagge e movida. Sono gli ingredienti che fanno da cornice alla Moonlight Half Marathon 2022, che torna a Jesolo per la sua 11^ edizione sabato 11 giugno 2022. 

La gara internazionale attira ogni anno in città migliaia di runners, desiderosi di confrontarsi su un tracciato piacevole e pianeggiante. Dopo la partenza al tramonto da piazza Milano, la corsa si snoda lungo le campagne alle porte di Jesolo, per poi costeggiare il canale Cavetta fino a lambire il porticciolo turistico di Cortellazzo. Si correrà a fianco della suggestiva foce del fiume Piave per poi dirigersi verso il Lido attraverso i verdi viali della rigogliosa pineta. Sarà infine lo sciabordio delle onde del mare al chiaro di luna ad accompagnare i runners negli ultimi chilometri lungo la spiaggia prima di tagliare il traguardo nel cuore della movida jesolana in Piazza Milano. 

Il percorso della Jesolo Moonlight Half Marathon è veloce e pianeggiante, ideale per ottenere prestazioni di ottimo livello.

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.