JJ28_villa giulia

Villa Giulia Wellness Experience | Oasi del Sole e SPA, la tua Spiaggia nel verde

L’aria calda che profuma d’estate, i benefici del sole sulla pelle, il piacere di sdraiarsi sul lettino e dedicarsi all’abbronzatura mentre una leggera brezza soffia sulla pelle alleviandone il calore… E poi rigenerarsi con un brunch leggero o una delle tante proposte rinfrescanti del bar bistrot Cafè Giardino di Villa Giulia, la splendida location immersa tra rigogliosa natura della campagna e le storiche Antiche Mura di Jesolo. 

Tutto ciò è possibile in questo luogo unico che aspetta solo di essere esplorato, in cui si può trascorrere un’intera giornata rilassante ed esclusiva, dalle 10 del mattino alle 20 della sera, con la possibilità di prenotare, a scelta, un turno in SPA dalle 12 alle 15, oppure dalle 16 alle 19. All’ Oasi del Sole si trovano le isole private, ben distanziate tra loro per garantire la massima riservatezza, con lettini comfort, tavolino e ombrellone. Vengono forniti, inoltre, il telo mare e il kit biancheria sanificati. 

Il servizio bar è garantito a Cafè Giardino: premendo un pulsante direttamente dalla propria isola si può consultare il menù, ordinare e ricevere sotto l’ombrellone il pranzo e l’aperitivo al tramonto, in totale relax. 

Per arricchire ancor di più una già splendida giornata sotto il sole, Villa Giulia Wellness Experience mette a disposizione, su prenotazione, un turno in SPA per godere di una serie di servizi esclusivi come l’accesso alla vasca idromassaggio Thalasso, la sauna finlandese e il bagno turco, i trattamenti e i rituali beauty (esclusa la domenica) e, infine, la SPA a cielo aperto dove rigenerarsi e rinfrescarsi con il percorso Kneipp naturale a secco e le docce fredde. E allora non resta che chiudere gli occhi, farsi cullare dalla musica rilassante e godere della perfetta combinazione tra sole e benessere, immersi nei suoni della natura.

Via Antiche Mura, 48 | Jesolo 
tel. +39 0421 952950
www.benesserevillagiulia.com
info@benesserevillagiulia.com

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.