JJ25_parmoquettes

Prati in erba sintetica di alta qualità

Parmoquettes, azienda specializzata nel settore delle rifiniture d’interni, presente nel mercato da quasi cinquant’anni, offre soluzioni di ogni tipo e per tutte le esigenze. Pavimenti in legno per interni e decking per esterni, pavimenti in laminato, vinilici decorativi LVT di nuova generazione, moquettes, carte da parati, tappeti e zerbini personalizzabili e prati in erba sintetica senza bisogno di manutenzione.

“Ci siamo specializzati nella realizzazione di prati decorativi in erba sintetica di alta qualità”, spiega Michele Carraro, titolare dell’azienda, “Grazie alla scelta di brand internazionali offriamo ai nostri clienti le migliori soluzioni estetiche e funzionali.”

Tantissimi modelli diversi per spessore e tipologia, garantiti a vita, permettono di soddisfare ogni esigenza: dal ricoprire aree cementate al creare parchi giochi, terrazzi, bordi piscina e tante altre idee originali.

La possibilità di avere un giardino sempre in ordine, senza bisogno di manutenzione, taglio dell’erba e irrigazione, ha favorito la crescita di questo settore di mercato, soprattutto in un momento storico in cui le persone ricercano sempre più frequentemente spazi all’aperto.

Alberghi, ristoranti, condomini, ma anche abitazioni private, hanno valorizzato gli ambienti esterni a disposizione, per permettere ai propri ospiti di godere di attimi unici di svago e relax, per una cena o un aperitivo speciale, per una palestra open air o un’area bimbi confortevole e sicura.

Sono infinite le possibilità di utilizzo dell’erba sintetica, una soluzione molto versatile e di grande tendenza, che potete visionare, insieme agli altri prodotti, nello showroom in zona artigianale a Jesolo Paese, dove lo staff, altamente preparato e aggiornato, è in grado di offrirvi consigli e suggerimenti per le vostre esigenze.

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.