jj35_shopping

Let’s go shopping | giugno 2023

OTTICA BORIN

La collezione Eyewear by David Beckham è il perfetto connubio tra lo stile British disinvolto e una grande attenzione al dettaglio e alla funzionalità. Un design classico che si ispira a Miami e Londra, le sue città preferite, con montature retrò declinate in calde cromie. I nuovi occhiali da sole e da vista, concepiti da David Beckham, sono realizzati dal team di design di Safilo e sono in vendita, in esclusiva, da Ottica Borin in via A. Bafile, 128 e via S.Trentin, 22.

GIOIELLERIA PAVANELLO

Se vuoi completare il tuo outfit, o stupire con un regalo originale, scopri i nuovissimi accessori di Speedometer Official. Il fermasoldi (165,00€) e il portachiavi (139,00€) sono prodotti Made in Italy ispirati alle ghiere degli orologi sportivi. La bandella colorata è in alluminio stampata in brillanti colori ceramici e antigraffio, e vengono consegnati con la scheda di garanzia in un’elegante custodia ecosostenibile e riutilizzabile.

Gioielleria Pavanello, in via N. Sauro, 17 – tel. +39 0421 951511.

www.gioielleriapavanello.it

LE AESTHETICS & DERMO PIGMENTATION

C’è un nuovo centro estetico a Jesolo dove puoi trovare i prodotti antietà per il viso e per il corpo ad azione multicorrettiva di TEN Science, azienda italiana leader del settore. La linea viso ha la peculiarità di rinnovare e rimpolpare l’epidermide, riempiendo e levigando le rughe, mentre i prodotti per il corpo, indicati per tutti i tipi di pelle, sono ad azione detossinante, drenante e sono particolarmente efficaci sulle fibrosità. In vendita, in esclusiva, da LE Aesthetics & Dermo Pigmentation, via Roma Sinistra, 10 – tel. e wa. +39 377 3859757.

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 22/06/2023

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.