JJ25_konfort legno

Progettazione e lavorazione del legno

Konfort Legno è una delle più grandi e importanti realtà del territorio locale che si occupa da diversi anni di commercio all’ingrosso e al dettaglio di legname proveniente da tutto il mondo, Europa, Asia, America, Africa, per soddisfare ogni esigenza, dagli interni agli esterni.

Nella nuova sede di 5600 metri quadrati coperti e 16000 metri quadrati di piazzale, l’azienda segue lo studio, la fornitura e la posa di strutture in legno rivolte alle imprese e alla clientela privata che vuole costruire o ristrutturare casa, offrendo un servizio completo a 360 gradi.

Konfort Legno è, infatti, vicina al cliente in ogni fase, con grande professionalità e competenza, dal momento della scelta del tipo di legno, grazie ai preziosi consigli del personale, formato e qualificato, al taglio su misura, fino alla consegna direttamente in loco. 

Da Konfort Legno potete trovare tutto quello che vi serve per arredare la vostra casa, come semilavorati, pannelli, ripiani, tavoli, di ogni misura e tipologia, per venire incontro ai bisogni di imprese edili, attività, falegnami, arredatori, privati.

L’azienda ha sempre un occhio rivolto al futuro e realizza ogni anno nuove proposte, come la vendita di pavimenti e porte con il corredo di battiscopa e coprifili per nuove costruzioni e ristrutturazioni di interni, e, per l’esterno, la fornitura di pompeiane e posti auto in legno o alluminio con il relativo arredo da giardino. 

Potete visionare tutti i prodotti nello showroom in via Roma Sinistra e farvi consigliare le migliori soluzioni per le vostre esigenze.

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.