Salta sempre più in alto con i nuovi corsi e l’Open Day

È il faro per chi cerca spazi sicuri e dinamici a Jesolo, dove bambini, ragazzi e adulti possono saltare, sfidarsi e divertirsi in libertà. Questo autunno tante novità per tutte le età ti aspettano.

Just Jump – Non solo trampolini: corsi per tutte le età: amaca, bungee fly, trampolini, percorsi ninja, fitness, danza, tango, country, arti marziali, yoga e pilates. Un palinsesto studiato per bambini, ragazzi, adulti e senior, con istruttori qualificati e attività che spaziano dall’allenamento cardio al benessere dolce.

Open Day – sabato 20 settembre dalle 10 alle 18: vieni a scoprire i corsi, conoscere gli istruttori, provare le attività e scegliere quella che fa per te!

Divertimento senza limiti: aree trampolini per il salto libero dai 5 anni senza limiti di età, area baby 0-4 anni, sale per compleanni, spazi per feste varie e un percorso Ninja potenziato.

Un luogo unico a Jesolo dove liberare energia tra sport, movimento e gioco. Prenota il tuo posto all’Open Day: tel. +39 388 9213360 – info@justjump.info

Just Jump Jesolo Trampoline Park

Via Roma Destra, 94A –Jesolo (VE)

+39 388 9213360

www.justjump.info

 

FB: JUST JUMP Jesolo Trampoline Park 

IG: justjump_jesolotrampolinepark

TikTok: justjump.jesolo

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 29/08/2025

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.