jj_32 treno

Jesolo Winter Train per le vie della città

Tra le attrazioni natalizie con l’incredibile trenino delle festività

Con lo Jesolo Winter Train, fino all’8 gennaio 2023, sarà possibile girare per la città visitando, nel migliore dei modi, le numerose attrazioni del periodo natalizio. Il trenino turistico transiterà tra il Presepe di ghiaccio, lo Jesolo Sand Nativity ed il Mercatino di Natale.

Il servizio navetta è gratuito ed attivo dalle ore 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 19.00 nei fine settimana, ad eccezione di domenica 25 dicembre. è in funzione, inoltre, nelle giornate festive di giovedì 8 dicembre, lunedì 26 dicembre e giovedì 6 gennaio.

Ecco le fermate: Jesolo Paese per ammirare il Presepe di Ghiaccio in piazza 1° Maggio, I Giardini di Jesolo nel parcheggio eventi, piazza Casabianca per visitare l’affascinante Jesolo Sand Nativity, via Aquileia per il Mercatino di Natale, piazza Mazzini dove è collocato l’inizio del Mercatino di Natale e piazza Aurora per fare un salto alla Casa di Babbo Natale. Il servizio è attivo all’incirca ogni 40 minuti.

Un’idea brillante dal fascino antico, per far contenti i più piccoli, rendere queste feste ancor più affascinanti e al contempo diminuire il traffico urbano. Infatti, grazie al Winter Train, turisti e residenti potranno muoversi comodamente tra le diverse aree allestite per le feste lasciando l’auto parcheggiata, diminuendo i consumi di carburante e i tempi per la ricerca del parcheggio.

Così l’unico pensiero sarà vivere al meglio le festività godendosi ogni momento, tra la magia e il fascino di un Natale speciale.

Per consultare la tabella oraria completa con tutte le attrazioni e le fermate visitate il sito
www.comune.jesolo.ve.it

 

Foto: Valentina Gallimberti Ballarin

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 6/12/2022

TOP
FOTO SITO COPERTINA_JJ32

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.