jj32_capodanno

Capodanno in piazza Kennedy

Un ultimo dell’anno tra balli, canti e festeggiamenti

Musica, divertimento e fuochi d’artificio per dare il benvenuto al 2023. Torna il Capodanno in piazza a Jesolo con un super concerto che, tra la sera del 31 dicembre e le prime ore dell’1 gennaio, animerà la grande piazza Kennedy situata nel cuore del Centro Storico.

A salire sul palco allestito a ridosso di via Donizetti saranno i djs di Radio Bella & Monella e Radio Piter Pan, che faranno ballare tutti con la selezione musicale perfetta per una festa carica di energia, luci e tanta allegria. A partire dalle 22, gli speaker e DJ Sister Gloria, Fedro, Alvise, Sara Manea e Italiana Band proporranno uno spettacolo indimenticabile all’insegna delle canzoni più amate, cantate e ballate di sempre!

Allo scoccare della mezzanotte, invece, la piazza si fermerà per accogliere il nuovo anno con i tradizionali fuochi d’artificio, uno spettacolo senza tempo che terrà tutti con gli occhi all’insù per ammirare il cielo notturno illuminato di cascate scintillanti.

Radio Bella & Monella è uno dei brand radiofonici più amati del Nord-Est da oltre 30 anni e propone la più bella musica italiana tra grandi classici, hit degli ultimi anni ma anche grandi successi internazionali. Radio Peter Pan, invece, è la prima radio areale in Veneto e Friuli Venezia Giulia con gli ascoltatori in continuo aumento. Una radio pop dance con programmi dallo spirito irriverente e audace, che presenta le hit suonate dai DJ più celebri al mondo.

Un programma incredibile per festeggiare l’ultima notte dell’anno in un’atmosfera suggestiva e festosa, con ottima musica e in compagnia di centinaia di persone che attendono il countdown tra brindisi, spumanti, panettoni e auguri reciproci. Il divertimento è assicurato!

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 6/12/2022

TOP
FOTO SITO COPERTINA_JJ32

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.