JJ32_viaggi con luca

Viaggi con Luca – Esperienze indimenticabili per il nuovo anno

Cari amici viaggiatori, siamo arrivati al termine di quest’anno e posso finalmente tirare un sospiro di sollievo! Da buon marinaio ho sempre creduto nel sogno di vedere la ripartenza del turismo e ho constatato che il lungo periodo di limitazioni ha dimostrato, ancor di più, la volontà e il bisogno di stare insieme; i viaggi, in questo senso, rappresentano un’opportunità per esprimere questo desiderio, per farci scoprire e rivivere a pieno la nostra bella Italia. Abbiamo condiviso paesaggi, culture e sapori portandoci a casa ricordi che resteranno indelebili nei nostri cuori più di qualsiasi foto. Siamo tornati in Sicilia, abbiamo visitato la Versilia, le Cinque terre, l’Isola d’Elba, le colline e i borghi dell’Umbria e abbiamo attraversato le Alpi con il Trenino Rosso di Bernina, per finire con un po’ di relax alle terme in Slovenia… Senza contare le numerose escursioni giornaliere.

Per il 2023 sono ancor più motivato e ho in mente tanti nuovi progetti e destinazioni incredibili. 

Andremo alla scoperta del Sud della Puglia tra le coste del Salento e Ostuni fino ad ammirare lo spettacolo straordinario dell’incontro dei tre mari, nel punto più estremo dello stivale. Ritorneremo nella nostra amata Sicilia tra costumi e tradizioni popolari. Visiteremo Bergamo e Brescia, che nel 2023 saranno le capitali culturali italiane. E per deliziare il palato faremo un tour nella patria del Parmigiano Reggiano, tra le colline e i vini dell’Oltre Po’ Pavese. Infine scopriremo i Borghi della Tuscia: Civita di Bagnoregio, Todi e Pitigliano.

Tra le destinazioni estere il programma prevede un viaggio ai Laghi di Plitvice in Croazia, a Varsavia e a Cracovia, mentre per chi cerca itinerari più lontani un viaggio a Dubai e uno nella romantica Scozia. Non mancheranno le gite in giornata con il LIMOBOAT, il motoscafo privato per le escursioni in Laguna. Gli itinerari mozzafiato e le incredibili mete da sogno sono studiati con la massima cura e attenzione… Puntualità, precisione e prezzo sono garantiti. Non vi resta che salire a bordo e vivere un viaggio straordinario che vi regalerà emozioni indimenticabili.

Non mi resta che augurarvi Buone Feste con il desiderio di riaccogliervi quanto prima.

Luca

Via A. Diaz, 34 – Eraclea (VE)

cell. 335 6377375 | tel. 0421 1840382

info@viaggiconluca.it

www.viaggiconluca.it

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 6/12/2022

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.