jj34_paolo guida bike

Paolo Guida Bike – Pedalando tra le meraviglie d’Italia

Paolo Tamburini, grande appassionato ed esperto delle due ruote, è la Guida Professionale Bike perfetta a cui affidarsi per le proprie escursioni. Grazie alla sua esperienza nel mondo della bici, qualificata da moltissimi premi e certificazioni (tra cui quella dell’Accademia Nazionale MTB), crea percorsi panoramici esclusivi ed indimenticabili. Un modo per unire lo sport alla natura e -perché no- anche all’enogastronomia visto che ad ogni escursione viene associata una sosta per degustazioni di qualità.  Le varie proposte di Paolo coprono ogni ora della giornata, dall’alba al tramonto, come Risveglio della natura, Cicchetti in laguna, al Calar del sole, Bike sotto le stelle e molti altri ancora. La grande novità di quest’anno sono i Viaggi di Paolo Guida Bike 2023, che permettono di scoprire territori anche lontani ma sempre interessanti, dedicando più giorni di trasferta a sport e convivialità. Puoi visitare il sito www.paologuidabike.com, per scoprire i nuovi percorsi, prenotare la tua escursione o noleggiare bici professionali, muscolari o e-bike. Tutte le escursioni sono organizzate da Viola Sas di Panni Anna & co. 

 

IL CALENDARIO DELLE PROSSIME ESCURSIONI:

• 26 MAGGIO / LA BILANCIA SUL FIUME PIAVE: Un emozionante percorso serale lungo strade di campagna e a bordo fiume che, partendo da Villa Giulia proseguirà per circa tre ore e si concluderà con una degustazione di prodotti tipici presso la bilancia da pesca sul Piave. Un’occasione per vederla in azione di notte e per pescare in compagnia.

• 28 MAGGIO / BIKE TOUR IL COLLIO ITALO SLOVENO: Una giornata intera da trascorrere lungo gli 85km che si snodano nelle zone di confine tra Friuli e Slovenia, tra Isonzo e Judrio.

• 9 GIUGNO / CICCHETTO SOTTO EL PORTEGO: All’ora dell’aperitivo, una pedalata libera e senza stress per condividere qualche ora in compagnia degustando le delizie locali.

25 GIUGNO / BIKE TOUR LAGO BIANCO – PRATO PIAZZA – LAGO DI BRAIES: Una giornata in alta quota pedalando in una delle zone più belle del mondo tra paesaggi incredibili e paradisi naturali.

Paolo Tamburini | Professional Bike Guide
Via Antiche Mura, 48
Jesolo – VE
+39 335 6348001 
www.guidabike.com
paolo@guidabike.com

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 24/05/2023

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.