JJ25_estetica alma

“Siamo un team di donne che si prende cura della bellezza, oltre l’estetica. Lo facciamo con sorriso, professionalità e intuito. Il nostro obbiettivo è nutrire e svelare ciò che rende speciale ognuna di noi. Una bellezza spesso dimenticata nelle profondità dell’essere, ma che si rivela potente quando ci ritroviamo.” 

Mary e staff

#lanuovacasavirtuale

La grande novità è il sito web www.esteticaalmajesolo.it, una casa virtuale dove trovare tutte le informazioni necessarie per scegliere il trattamento che fa per voi ma non solo. All’interno ci sono i consigli e i suggerimenti che Mary riserva alle sue clienti, con una consulenza che va ben oltre quella estetica. E se è la prima volta che incontrate Mary e visitate il suo sito, vi aspetta un benvenuto speciale: il  40% di sconto sul primo appuntamento. Lasciatevi cullare dai toni pastello della nuova casa virtuale di Mary e immergetevi in un percorso di benessere e serenità.

 

#Christmasgift

Sono tantissime le idee regalo da Estetica Alma, per rispondere alle esigenze di tutte le clienti. La prima proposta è “Regala il make-up delle feste!”: potrete scegliere fra una vasta gamma di prodotti make-up quello che più fa al caso vostro. La seconda idea è “Manicure e pedicure per iniziare il nuovo anno in ordine”: un servizio completo di manicure o pedicure da regalare a una persona speciale, come la mamma, la zia o la nonna. Per finire troviamo “Un programma di remise en forme completo e rivoluzionario”: 8 settimane per ritrovare la forma fisica e il benessere interiore.

 

Mary Christmas Event | 11 dicembre

Da Estetica Alma il Natale arriva in anticipo!
Mary e il suo staff vi aspettano sabato 11 dicembre per trascorrere un pomeriggio all’insegna del relax e del benessere. Dalle 14 fino alle 20 scoprirete insieme i regali di Natale pensati per voi e per le persone che amate e, naturalmente, per brindare e scambiarsi gli auguri. Info e prenotazioni al 351 5542277.

 

Estetica Alma è molto più di un’estetista! È una donna come te!

 

ORARI
Lunedì 8:30 – 19:30
Martedì 8:30 – 18:30 
Mercoledì 8:30 – 15:30
Giovedì 8:30 – 20:30
Venerdì 8:30 – 19:30
Sabato 8:00 – 15:00
Domenica su appuntamento 8:00 – 13:00

 

 

Via C. Battisti, 63
cell. +39 351 5542277
esteticaalma2019@gmail.com
www.esteticaalmajesolo.it 

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.