Estetica Alma
Dona emozioni, ricevi attenzioni!
Nel cuore di Jesolo, come fosse la tua casa! Estetica Alma è il centro di salute e bellezza capace di andare oltre l’estetica unendo tre ingredienti fondamentali: sorriso, professionalità ed intuito.
La lunga esperienza di Mary Siciliano e un ambiente pervaso da fragranze inebrianti e studiato per garantire il benessere alle clienti, fanno di questo luogo un tempio della bellezza.
Per questo Natale Alma, l’estetica che sa mettersi al fianco delle donne, ha confezionato tante esclusive idee regalo invitandoti a donare puro benessere; ecco alcuni esempi di ciò che puoi scoprire passando da Mary.
La Box di Marzia Clinic Italia, un brand che rappresenta la garanzia della sostenibilità e dell’innovazione. All’aspetto il tuo regalo sarà un vero e proprio scrigno che sa unire glam e qualità: una mini bag elegante e versatile color rosso marsala riutilizzabile come accessorio raffinato. Ma a stupire davvero il destinatario del tuo cadeau saranno i prodotti che contiene, delle minitaglie perfette, un kit di creme e articoli studiati alla perfezione per poter regalare la cura della persona. Scegli di offrire il piacere di una beauty care a marchio 100% italiano.
Il trattamento TerrAKua, uno dei grandi pezzi forti di Estetica Alma. Un rituale Spa capace di coinvolgere Anima e Corpo, così come Acqua e Terra. Attraverso l’utilizzo del caldo e del freddo e di quattro burri a scelta, tracciando dei disegni sapienti sul corpo questo percorso benessere riuscirà a portarti direttamente dentro al relax più assoluto. Il pacchetto prevede un trattamento di 90 minuti ad un costo di 85€ anziché 120. A Natale regala un’esperienza sublimante.
Infine Estetica Alma ha pensato ad un regalo doppio, per chi riceve e per chi dona. Proprio così, perché pensando ai tuoi cari troverai una sorpresa anche per te: una Fidelity Card pensata proprio come un regalo a chi regala.
Insomma, le festività sono alle porte e da Estetica Alma ce n’è per tutti…ci sono davvero tutte le ragioni per passare di qui!
Pubblicato da: Redazione il 04/12/2023