stagione cinematografica teatro Vivaldi Jesolo

Cinema teatro Vivaldi di Jesolo

Al via, dal 16 ottobre, la nuova stagione cinematografica al Cinema Teatro Vivaldi con una programmazione dedicata ai bambini.

Lightyear – La vera storia di Buzz

DOMENICA 16 OTTOBRE ore 16.30
DOMENICA 23 OTTOBRE ore 16.30

Le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story.
Rimasto bloccato su un pianeta ostile insieme al suo comandante e all’equipaggio, Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio. Ma un esercito di spietati robot guidati dal malvagio Zurg complica le cose e mette a rischio la missione. Per fortuna un gruppo di ambiziose reclute e un irresistibile gatto robot di nome Sox saranno pronte a dargli una mano.

Taddeo L’esploratore e la tavola di smeraldo

DOMENICA 30 OTTOBRE ore 16.30

Taddeo è un archeologo un po’ impacciato e il suo più grande sogno è quello di essere riconosciuto e apprezzato dai suoi colleghi, nonostante tutti i guai che combina.
Quando distrugge inavvertitamente un raro sarcofago, scatenando un’antica maledizione che metterà in pericolo la vita dei suoi amici, dovrà intraprendere un viaggio alla ricerca della tavola di smeraldo per salvarli.

Raya e l’ultimo Drago

DOMENICA 13 NOVEMBRE ore 16.30
DOMENICA 20 NOVEMBRE ore 16.30

In un tempo lontano, nell’immaginario regno di Kumandra, umani e draghi vivevano insieme in armonia fino a quando i terribili Druun minacciarono esistenza di tutti e i draghi si sacrificarono per salvare l’umanità. Ora, cinquecento anni dopo, gli stessi mostri sono tornati e sta alla guerriera Raya trovare l’ultimo leggendario drago vivente in grado di riportare la pace.

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.