JJ32_Clean team

Specialisti della pulizia e dell’alta qualità

Clean Team è l’azienda leader nel settore della pulizia, disinfezione e sanificazione di grandi spazi, sia aziendali che privati. L’impresa nasce per rispondere all’esigenza degli operatori del settore civile, industriale e alberghiero di disporre di un servizio di pulizia professionale e di alto livello che sappia soddisfare tutte le necessità. Forte dell’esperienza ultra ventennale nell’outsourcing e nel facility management, Clean Team offre un’ampia gamma di servizi, da quelli standard per uffici, negozi, studi medici, strutture ricettive, ai servizi industriali per stabilimenti balneari, garage e superfici in alta quota garantendo sempre standard qualitativi elevati.  Tra i più apprezzati, i nuovi servizi dedicati allo sgombero e alla pulizia di pannelli fotovoltaici e superfici vetrate, prestazioni estremamente efficienti e sempre più richieste. 

Servizio Sgombero: per liberare spazi e aree di qualsiasi metratura, sia indoor che outdoor, da oggetti fino agli arredi, asportando tutto ciò che viene richiesto attraverso un servizio fatto su misura e rivolto ad aziende e privati. Clean Team si occupa anche dello smaltimento e, al termine del servizio, fornisce una pulizia completa del locale e dello spazio liberato. 

Pulizia pannelli fotovoltaici e superfici vetrate: grazie agli standard elevati e alle competenze eccellenti, Clean Team offre un servizio dedicato alla pulizia di pannelli fotovoltaici di qualsiasi dimensione e tipologia,  con prodotti specifici e tecniche apposite che permettono di ottenere i migliori risultati. Inoltre, l’azienda è specializzata nel trattamento idro repellente di pannelli e superfici lisce, vetrate e non.

Ciò che contraddistingue Clean Team da altre aziende sono la competenza, l’attenzione e l’alta qualità che passa attraverso l’utilizzo di prodotti specifici ed eco-friendly, procedure attente all’ambiente per fornire un servizio eco-sostenibile e uno staff altamente qualificato, affidabile, professionale e in continuo aggiornamento. Delegare le pulizie ad un’impresa specializzata permette di avere un ambiente perfettamente pulito e salubre dove la salute e la soddisfazione sono assicurate… Ed è per questo che Clean Team è la scelta giusta in fatto di garanzia e qualità!

 

Via F. Lamborghini  s.n.

tel.  +39 0421 368 770

www.cleanteam.solutions

cleanteamjesolo@gmail.com

 

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 6/12/2022

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.