JJ32_villa giulia

Villa Giulia Wellness Experience | La primavera tra benessere e pic nic

Non c’è una stagione più adatta di un’altra per passare qualche ora di relax a Villa Giulia, il rifugio di bellezza nel cuore di Jesolo… Ma a primavera, quando tutto rinasce, si respira davvero un’atmosfera magica con gli esclusivi Pic Nic allestiti nell’incantevole giardino di Villa Giulia, che sembrerebbe uscito da un dipinto impressionista en plein air se non fosse per l’allestimento moderno Shabby Chic. La brezza leggera, il sole che scalda la pelle, la gioia di stare in compagnia… Sarà facile trarre da questo ambiente ricercato in ogni dettaglio una cura per se stessi, anche attraverso le sfiziosità che offre il Bar Bistrot Cafè Giardino.

Ecco le varie proposte tra cui scegliere: 

• PIC NIC NEL VERDE: dalle 11.00 alle 19.00, puoi prenotare il tuo Pic Nic con menù alla carta che verrà servito in un’originale cestino. Puoi anche scegliere la tua postazione preferita allestita sotto uno dei tanti alberi del giardino di Villa Giulia: Tiglio, Melograno, Leccio, Sughero, oppure le postazioni a bordo laghetto Ninfea e Rosmarino. 

• PARTY PIC NIC: Villa Giulia mette a disposizione il proprio giardino per la tua laurea, il tuo compleanno o il tuo anniversario e ti offre la possibilità di riservare l’intero parco. Qui potrai festeggiare con un menù fisso per tutti gli ospiti. 

• WEDDING PIC NIC: per un matrimonio unico e indimenticabile puoi scegliere di trascorrere la giornata in questo giardino incantato che, con luci fiabesche e un allestimento su misura, diventerà il luogo ideale! Il gusto estetico garantito del team Spazio Eventi assicurerà che tutto sia perfetto per un matrimonio da favola. 

• LOVE PIC NIC: l’oasi verde di Villa Giulia si adegua e si adatta ad ogni occasione e può diventare anche lo sfondo ottimale per il brunch, l’aperitivo o il pranzo all’aria aperta con la tua dolce metà. Un regalo di coppia perfetto! 

• BRIDE TO BE PIC NIC: oltre al matrimonio, Villa Giulia ha una proposta ideale anche per la tua giornata con le amiche prima di salire sull’altare. I colori e i suoni della natura uniti ad un allestimento studiato per l’occasione saranno gli ingredienti giusti per il tuo addio al nubilato. 

Se poi sei carica di stress pre-matrimoniale e vuoi concederti un’intera giornata di coccole e relax insieme alle amiche, puoi festeggiare l’addio al nubilato prenotando anche la SPA Privata con un ingresso in esclusiva per vivere un’esperienza di benessere in totale riservatezza.

Villa Giulia è un rifugio spettacolare dove sentirsi a casa è facile, perché l’accoglienza non è un mestiere ma una tradizione di famiglia. 

Via Antiche Mura, 48 | Jesolo 
tel. +39 0421 952950
www.benesserevillagiulia.com
info@benesserevillagiulia.com

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 05/04/2023

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.