La startup made in Jesolo quotata 7 milioni di euro

Abbiamo incontrato Agnese Sikora, DJ e imprenditrice digitale che insieme al compagno, uno stimato professionista con studio a Milano, ha ideato e fondato la startup che gestisce un portale di recensioni sui liberi professionisti. 

 

Ciao Agnese, un anno fa ci avevi raccontato del vostro progetto, quali sono le novità?

Ciao e ben ritrovati, le novità da raccontare sono molte. Partiamo senz’altro dalla più rilevante: la nostra startup sul mercato vale oltre 7 milioni!

 

Come siete arrivati a questa valutazione? 

In fase di ultimazione del progetto, ci è stato manifestato un forte interesse verso l’acquisizione di partecipazioni societarie. Abbiamo quindi incaricato INVENETA, una rinomata società di consulenza nel campo della finanza straordinaria e delle operazioni M&A, di stimare il valore della nostra startup. Il risultato è una perizia di valore pre-money, sviluppata e certificata attraverso la piattaforma internazionale Equidam, che ha conferito a Top Advisor una valutazione finanziaria di oltre 7,2 milioni di euro.

 

Complimenti, un risultato eccezionale! Quali saranno adesso i vostri prossimi passi?

A partire dai primi mesi dell’anno partiranno le attività di marketing, che coinvolgeranno l’intero territorio nazionale. Contestualmente, attraverso il crowdfunding e l’utilizzo di innovativi strumenti finanziari apriremo le porte a nuovi investitori desiderosi di partecipare a un progetto ambizioso e orientato al futuro. Grazie a questa campagna, potenzieremo le attività per raggiungere nuovi traguardi di mercato, amplieremo la platea dei professionisti e ci espanderemo in Europa, creando al contempo un’opportunità di guadagno attraente per i potenziali investitori.

 

Perché investire su Top Advisor?

In questo momento storico, investire in una startup come la nostra significa non solo supportare l’innovazione, ma anche cogliere l’opportunità di un ritorno economico significativo, con prospettive di revenue oltre il 10% lordo annuo. Per gli investitori è un’opportunità unica di partecipare al successo di una giovane realtà in crescita, contribuendo direttamente all’economia e all’innovazione del territorio.

 

Chi potrà investire su di voi?

Tutti potranno avere una quota partecipativa di Top Advisor. Ciò sarà possibile attraverso le piattaforme di crowdfunding, su cui ciascuno potrà personalizzare l’investimento. Inoltre, per chi non vorrà acquistare quote societarie ma partecipare agli utili, emetteremo degli SFP (Strumenti Finanziari Partecipativi), che avranno anch’essi prospettive di rendimento molto interessanti. Chi volesse essere aggiornato sui prossimi sviluppi, potrà seguire @topadvisoritalia sui social network.

 

Ci ricordi brevemente come funziona Top Advisor?

Certamente. E’ il primo ed unico -ad oggi- portale di recensioni sui liberi professionisti italiani. Su Top Advisor si potranno cercare: avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, notai, geometri, architetti, ingegneri, promotori finanziari, agenti immobiliari, assicuratori, e sceglierli in base alla loro reputazione, consultando le recensioni degli utenti. Per i cittadini e le imprese è una vetrina qualificata dove trovare professionisti affidabili. Per i professionisti è uno strumento con il quale porsi in modo innovativo e trasparente sul mercato, consolidare il rapporto di fiducia con la clientela e migliorare la propria reputazione online.   

 

Ti aspettano sicuramente grandi sfide, ma ci sembra di aver capito che non abbandonerai la consolle?

Assolutamente, anzi, per il 2025 farò anche parte del team Spring Break Invasion, un importante format con il quale porterò i miei dj set in tutta Europa. Come al solito, condividerò tutti i miei prossimi eventi sul mio profilo instagram @djagnesesikora.

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 29/11/2024

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.