Let’s go shopping | aprile 2024

La primavera porta con sé il vento del cambiamento suscitando in noi un irresistibile desiderio di rinnovare il nostro look, rendendolo più leggero, giocando con nuovi materiali, colori e forme. Le passerelle internazionali hanno già anticipato le tendenze più calde della stagione e ora è il momento di cercarle nelle vetrine dei nostri negozi preferiti a Jesolo, dove c’è tanto da scoprire per essere sempre al passo con lo stile.

 

Per Lui

È il momento di guardare avanti e prepararsi ad un guardaroba inedito. Le camicie dallo stile più informale si integrano a quelle dalle stampe animalier per creare un look sofisticato. 

I tessuti tecnici per le giacche ultra-sottili e i pantaloni leggeri con dettagli sportivi creano un’estetica moderna e funzionale. Lo streetwear è più elegante e sofisticato con t-shirt oversize, camicie lavorate all’uncinetto, pantaloni cargo, bermuda, pantaloncini cortissimi e sneaker che si combinano con gilet, blazer, giacche doppiopetto e cappotti trench. Senza dimenticare la tuta, un ritorno in grande stile che regala praticità e un tocco audace. L’accessorio chiave? Occhiali da sole oversize.

 

Per Lei

L’effetto vedo-non-vedo è il segreto per sedurre. I vestiti citano il mondo della lingerie in modo audace con tessuti leggeri e trasparenti. Tornano gli abiti corti bianchi che si distinguono per la loro semplicità elegante. L’accoppiata pantaloni neri, o blu jeans scuri, con top scultorei sono una combinazione vincente che unisce eleganza e modernità. All’immancabile color nude si aggiunge il mercurio che cattura subito lo sguardo. Tra gli altri colori di tendenza spiccano il rosso lacca e il verde latte-menta. Il revival più inatteso sono i pantaloni a pinocchietto mentre l’immancabile tuta è l’alternativa al completo. Persiste la giacca over ma ritornato anche i modelli sciancrati che delineano la silhouette, mentre la gonna a ruota viene reinterpretata e diventa tridimensionale. Le camicie indossate slacciate sono un must have e i top sono arricchiti con fiocchi, lacci e ganci, mentre il classico maglione s’indossa annodato sulle spalle o in vita. Infine, l’accessorio chiave per lei? I guantini, per completare il look con eleganza.

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 27/03/2024

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.