La Biblioteca civica di Jesolo apre le sue porte al Natale e ai suoi giovani spettatori. Sarà la sala Gelli ad ospitare questi eventi per bambini.
-A suon di Hip Hop Sabato 21 dicembre 2024 – ore 17.00. Presso la Biblioteca civica di Jesolo prenderà vita un fantastico spettacolo per i più piccoli. Il tema del Natale è affrontato partendo dal punto di vista di tre bambini mettendo in scena dei racconti narrati da Monica Mattioli e dalla sua compagnia teatrale. Ad accompagnare il tutto ci sarà un intrattenimento musicale grintoso e coinvolgente, per l’appunto a suon di hiphop. L’ingresso è gratuito.
-Natale 2051! Sabato 28 dicembre 2024. Il gruppo teatrale Panta Rei porta in scena uno spettacolo ispirato al racconto “Festa di Natale” di carlo Collodi. Si tratta di una buona occasione per riflettere sul vero valore del Natale, spesso e volentieri sacrificato a favore degli scopi consumistici della nostra società. L’ingresso è libero ma su prenotazione inviando una mail a serviziculturali@comune.jesolo.ve.it. E molto altro ancora… Non mancate!
Pubblicato da: Redazione il 29/11/2024