La Nazionale ItalianAttori sfida Jesolo Friends in una partita di beneficenza
Divertimento, sport e soprattutto tanta beneficenza. Sabato 15 aprile lo stadio Picchi ospiterà “Goal del cuore”, una serie di eventi accomunati da un nobile scopo: raccogliere fondi da destinare a un progetto sul territorio jesolano dedicato a bambini e ragazzi.
Il programma della giornata si aprirà alle 10 con le partite amatoriali di calcio tra Vecchie Guardie Jesolo e Brescia Furie Nere, gruppo di amatori che saranno ospiti della città con le loro famiglie, seguite da altre divertenti sfide che coinvolgeranno i piccoli atleti dell’Acd Jesolo.
Alle 15.45 si entrerà nel vivo della manifestazione con la sfida tra Jesolo Friends, squadra composta da una delegazione della città, e la Nazionale ItalianAttori, che raggruppa i volti più noti del cinema. Un sodalizio nato da un’idea di Pier Paolo Pasolini.
Al termine dell’incontro, verso le ore 18, l’evento proseguirà con la premiazione e l’asta di beneficenza nella quale saranno battute maglie ufficiali dei grandi talenti del calcio. Durante l’intera giornata sarà allestita un’area di intrattenimento con postazioni food e beverage, gonfiabili per i bambini e musica.
L’ingresso è libero ma tutto il ricavato delle donazioni della giornata sarà devoluto dall’associazione Just Friends Onlus per finanziare il progetto del Laboratorio inclusivo Just Friends, destinato a bambini e ragazzi, anche con disabilità, nel contesto di una rete territoriale di associazioni.
Pubblicato da: Redazione il 05/04/2023