jj_Buffalo beer street food

Buffalo beer street food

La festa della birra in piazza Kennedy

Il Buffalo Beer Street Food è il grande festival che, facendo da ponte tra il mese di aprile e quello di maggio, condurrà Jesolo nel vivo della bella stagione, animando piazza Kennedy. 

Tre giornate all’insegna di bella musica e di ottima birra, vera regina dell’evento, che si svolgeranno secondo i seguenti orari: sabato 29 e domenica 30 aprile dalle 18.00 alle 24.00, lunedì 1 maggio tutto il giorno dalle 12.00 alle 24.00.

La spaziosa piazza Kennedy sarà quindi arricchita da numerosissime proposte gastronomiche offerte da banchetti di street food locali, nazionali e internazionali; grande rilievo avranno i birrifici artigianali con particolare attenzione alla promozione di queste piccole imprese.

Ma la festa non è riservata solo agli amanti della birra perché anche i più golosi troveranno svariati stand di dolci tipici della tradizione italiana e internazionale.

Tutte e tre le serate hanno un’ampia programmazione attesissima dai giovani e dagli amanti della musica: ci saranno infatti grandi ospiti ad intrattenere la piazza. Sabato 29 i Rumatera, gruppo musicale veneto noto per le loro simpaticissime canzoni in dialetto; domenica 30 Dj Matrix famoso disc jockey e altri Deejay jesolani. 

Infine, per concludere in bellezza, lunedì 1 maggio ci sarà 90 Wonderland, il più grande party anni 90 italiano.

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 05/04/2023

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.