Uniti dalla musica, guidati dal cuore

Torna Aperyshow, l’attesissimo charity event più grande d’Italia che unisce musica, performance artistiche e divertimento. Il tema della 10ª edizione è “The Sound of a Dream” e il palco dell’Antica Fiera di Arsego (PD) si accenderà il 24-25-26-27-30 aprile e 1° maggio con una line up di oltre 300 artisti che si si alterneranno: Eiffel 65, Baltimora, Vegas Jones, DrefGold, Boro, Bello Figo, Anrdro, Tommy Vee, DJ Matrix, Finesse sono alcuni nomi già annunciati e poi tanti altri tra cantanti, DJ, cover bands e ospiti d’eccezione.
Ogni edizione di Aperyshow, vincitore negli ultimi due anni del Dancing Music Awards nella categoria Miglior Festival, si distingue per l’alto livello artistico e il profondo spirito solidale: tutti gli ospiti partecipano a titolo gratuito compresi organizzatori e staff, in pieno stile volontariato. I proventi vengono devoluti ad associazioni, enti e progetti selezionati in precedenza. Tante le novità di questa edizione: durerà un giorno in più, ci sarà un ampliamento dell’area con la zona luna park e una grande ruota panoramica alta 30mt. Tra le novità un’iniziativa dedicata al consumo globale di alcol, con un’area allestita e uno staff qualificato che svelerà Drink IQ, una piattaforma dedicata al bere consapevole. A disposizione anche aree food & drink, live music e molto altro.
Aperyshow è un grande abbraccio collettivo che ogni anno si trasforma in aiuto concreto per chi ne ha più bisogno…perché #UNITISIPUÓ come dice il motto dell’associazione “Aperyshow Charity Event”, da sempre cuore pulsante e anima solidale di questo mega evento. Ingresso libero con donazione volontaria.

 

24-25-26-27-30 aprile e 1° maggio, Antica Fiera di Arsego (PD)

 

FB Aperyshow Charity Event | IG aperyshow_official | www.aperyshow.it

Senza titolo-1

Pubblicato da: Redazione il 11/04/2025

TOP

>> Sfoglia l’ultimo numero!

Clicca sulla copertina
e scopri tutto ciò che c’è di bello
a Jesolo e nelle vicinanze.